5. Tipi di persone alla pista

130 17 13
                                    

Hello umani! Oggi parliamo di persone in pista. Come sapete, durante l'inverno aprono la pista di pattinaggio in piazza e, ovviamente, ci andrà molta gente. Ho avuto modo di notare e osservare le persone (stalker: mode on) e le ho riunite in categorie:

1. I bambini
I bambini sono quelli che cadono sempre. Loro non guardano niente e nessuno, vanno per la loro strada, dove vogliono e contromano.
Porco Asdruballonano (?) se tutti vanno in senso antiorario PERCHÈ CAVOLO DOVETE ANDARE CONTROMANO?!? PERCHÈ??? E poi si lamentano anche che gli altri li fanno cadere.
E grazie, ci credo!

2. Gli adulti
Gli adulti sono quelli che cercano di stare dietro ai bambini, essendo i loro genitori. Pattinano di qua e di là per la pista, cercando di stare dietro ai loro figli. Mi fanno pena.

3. Gli adulti (pt.2)
Questi adulti sono di solito in coppia o in gruppo e prevalentemente sono più impediti di un bimbo stupido. Li vedi che barcollano sui pattini legati malissimo, con i piedi tutti storti e che si aggrappano alle persone vicino a loro. Di solito fanno cascare giù tutti quelli che gli sono accanto. State lontani da loro.

4. I ragazzi
I ragazzi sono quelli che vanno velocissimi e schivano la gente all'ultimo secondo. La maggior parte delle volte fanno cadere i bambini e qualche volta pure i grandi. Il bello è (mi viene da ridere ma non è affatto divertente) che se gli dici qualcosa cominciano a guardarti male o si arrabbiano con te perchè gli hai detto che ti stava facendo praticamente leccare il ghiaccio. Ovvio, perchè loro può.

5. I solitari
I solitari sono quelli che stanno per i fatti loro, tutti tranquilli, e di solito sono quelli più scialli.
Alcune volte io sono così.

6. Le amiche
Credo che questa categoria ci sia in ogni argomento che tratto, le amiche sono ovunque! #leamicheconquisterannoilmondo

Le amiche sono quelle che ridono o parlano, a manina o a braccetto. Loro sono quelle che si divertono di più di tutti.

7. Le svestite
Ho messo questo nome per vostro rispetto, perchè se no avevo un altro modo per chiamarle...
Ehm, comunque...
Queste sono quelle che pensano di essere in primavera, con il sole che spacca le pietre. Non so cos'hanno in testa, vengono con:
-un paio di leggins
-maglietta a maniche corte (ovviamente corta, in modo che con i leggins si veda di più il 'culo')
-giacchettino di cotone

E basta. E BASTA!!! Ma scherziamo?!? E io che mi metto cannottiera, maglione, jeans, giaccone, guanti, sciarpa e qualche volta cappello cosa dovrei dire? Mah...

8. Le truccate
Queste sono quelle che pensano di dover andare a una sfilata di moda. Si mettono tre chili di trucco addosso e appena arrivano lì dicono: -"Ah no, io non pattino."- E ci credo che non pattini, con tutta quella roba che hai in faccia potresti sbilanciarti e cadere e rovinarti il trucco! Ci mancherebbe altro...

9. Le bimbeminkia
Queste io le odio. L'altro giorno, mentre mi cambiavo i pattini, c'era un bambino di 11 anni che stava parlando con una tipa vicino a me. Questa qui, truccata come una scimmia ubriaca (?) faceva tutta la figa. Io la guardavo malissimo e credo che se ne sia anche accorta...
Comunque, a un certo punto, abbasso lo sguardo e gli osservo le scarpe. Aveva i cuoricini.
I cuoricini.
Non ho niente in contrario eh, però se fai tutta la grande e poi vai in giro con i cuori non sei più credibile... 
Ho scoperto che questa bimba ha 12 anni.

Dodici. Fottuti. Anni.

Mia madre manco adesso che ho 14 anni mi fa truccare, al massimo mascara e basta.
Io non lo so.

Bene, anche oggi il disagio è finito... se vi è piaciuto mettete una stellina e niente...
*evapora*

Scleri, Sputtanamenti &Co. :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora