12. Impazziti

52 3 4
                                    

Hello umani!

È incredibile che solo tre capitoli fa vi ringraziavo per le 297 visualizzazioni.





Mille.

MIlle.

MILle.

MILLe.

MILLE.




Okay, basta.

*si asciuga una lacrimuccia* 1k visualizzazioni per questa cacchina? Siete seri?


La mia reazione è stata tipo:

*guarda le visualizzazioni*

*spalanca gli occhi*

*li tira fuori dalle orbite*

*li butta nell'Amuchina*

*li asciuga*

*li rimette a posto*

*sclera*

Cose molto normali.


Cooomunque, ho chiesto aiuto alla mia fantastica amica Sarah (@Sarah01ch) e mi ha gentilmente *colpo improvviso di tosse* suggerito di rispondere a delle domandine per farvi sapere un po' più di cose su di me (come se ve ne fregasse qualcosa ma oh, sono amica di un unicorno quindi dovete leggere).


Mi raccomando, rispondete anche voi!!! Fatti una camomilla vah.

Let's go!

1) Come ti chiami?

Mi chiamo Ilaria.

(Mi sento molto stupida a fare questa cosa...)

2) Soprannomi?

Ila, Ili (i miei genitori -.-'). Altri no, non credo...

@Sarah01ch aiutami tu!

3) Quanti anni hai?

Ho 14 anni.

4) Che classe fai?

Faccio la 4a media alla scuola media Morettina.

5) Hai fratelli o sorelle?

Sì, ho un fratello di 12 anni e una sorella di 7 anni.

6) Libro preferito?

Non ne ho solo uno...

Il giardino segreto, storia di una ladra di libri, colpa delle stelle, città di carta... devo continuare?

7) Saga preferita?

Harry Potter forever ♥.

8) Serie TV?

Castleeeee♡.♡

9) Persona più importante?

@Sarah01ch mi ha suggerito di dire che è lei ma...

Ovviamente me stessa. U.U









Nah, è lei però shhh!!!

10) Colore preferito?

Azzurro-turchese.

11) Stagione preferita?

Probabilmente autunno.

Non chiedetemi perchè.

12) Materia preferita?

Credo Italiano. Credo.

E musica.

13) Insegnante preferito?

Quella di Italiano. #castellettiforever

14) Canzoni del momento?

'Cheap Thrills' di Sia, 'Come' di Jain e 'I love myself' di Hailee Steinfeld.

15) Film?

Cacciatore di giganti e Interstellar.

16) Figura di merda più recente?

Allora, a parte le mie innumerevoli figure di merda giornaliere...

Venerdì ero andata a una riunione per una colonia estiva con una mia amica ( sì, @Sarah01ch, è sempre lei).

Erano le 21:40, se non più tardi, e noi avevamo appena finito.

Allora prendo il telefono e cerco il contatto di mio padre, per avvisarlo che stavo tornando a casa.

Intanto, stavo discutendo con Sarah su una questione molto importante e molto seria (Dieguez AHAHAHAHAHAH) e abbiamo cominciato a dirci le peggio cose.

Appena Sarah urla: "TROIA!" mio padre apre la chiamata.

Non so con quale scusa del cazzo sono riuscita a salvare il culo alla mia intelligentissima amica (scherzo, lo sai che tvb), fatto sta che mio padre pensava che eravamo ubriache marce.

E da come parlavo credo che lo sembravo.

Vabbè.

17) Colore dei capelli?

Castani, leggermente più chiari sulle punte (no, non c'è lo zampino del parrucchiere, è il sole)

18) Colore degli occhi?

Ecco, non lo so precisamente, sono un miscuglio tra il marrone e il verde scuro. Sinceramente non saprei dargli un colore definito.

19) Carnagione?

Maledettamente chiara. Se sto dieci minuti al sole senza crema mi brucio. Sono praticamente trasparente, se piego la mano all'indietro mi si vedono tutte le vene .-. .

20) Trucco?

Nah, il trucco non fa per me. Giuro, io litigo con il mascara. E poi non ho mai tempo, mi stufa.

Questo capitolo è stato un parto. Wattpad continuava a cambiare il carattere non so per quale motivo, mi ha cambiato tipo 4 domande (incluse le risposte -.-), quindi AMATEMI.

Bene bene bene *si sfrega le mani come i cattivi dei cartoni animati* queste erano le domande.

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!
Ma quali commenti che non ti caga nessunooo (a parte @nontiserveilmionome, mi fai morire dal ridere).

Se vi piacciono i capitoli così e vorreste sapere altre cose di me come bravi stalker, fatemi delle domande nei commenti.

Se il capitolo vi è piaciuto mettete un voto e commentate in tanti!

Adios amigos.♡

Scleri, Sputtanamenti &Co. :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora