4.Tipi di compagni di classe

132 18 18
                                    

Hello umani! Oggi parliamo dei compagni di classe. Credo che almeno una parte di quelli che sto per nominare li riconoscerete.
Okay, cominciamo.

1. Il secchione
Il secchione è quello che studia dalla mattina alla sera, non ha una vita sociale e soprattutto...

Non. Fa. Copiare. I. Compiti.

Devi morire per questo.

2. Il secchione (pt.2)
Il secchione (pt.2) è quello che studia, ma ha una vita sociale, è simpatico e fa scopiazzare i compiti. Questa è la persona più amata della classe.

3. Il paraculo
Il paraculo è la persona che studia il minimo indispensabile e quando c'è il test prende 5.5. Io faccio parte di questa categoria (quando mi va bene!).

4. Lo sfigato
Lo sfigato è quello che si mette anche ore a studiare e quando c'è il test va in panico. Probabilmente prenderà a malapena un 4 scarso. Una volta mi è successo e non è stata una bella esperienza...

5. Quella che non sa niente
Quella che non sa niente è la persona che arriva a scuola tutta trafelata e ti dice la frase che cambierà tutto :"Cazzo, non so niente!". Quando il prof ridarà i test, questa persona sarà quella che prenderà la nota più alta.
(Tvb Vitto ahahaha♥).

6. Quello che commenta
Quello che commenta è la persona che in classe deve, e ripeto, DEVE fermare la lezione per commentare inutilmente, magari pensando anche di essere simpatico o divertente.
AHAHAHAHA no, non fai ridere.

7. Lo scaricatore di porto
Lo scaricatore di porto è la persona che a ogni parola che pronuncia ci deve mettere una parolaccia o una bestemmia. Queste persone non sono sempre ragazzi, anzi, sono anche le ragazze che parlano come dei camionisti. Il loro discorso sarà più o meno questo:
-" C'è cazzo, capito no? Va beh... Porca troia che palle 'sti merda di capelli! Oh ma che cazzo guarda quella testa di minchia? EH, CAZZO GUARDI?"-

Ehm... okay.

8. Il genio incompreso
Questa persona è quella che sembra stupida, magari si comporta anche da stupida, e quando si tratta di scuola diventa un genio. E tu lo guardi tipo 'WTF?!?'.

9. Il fantasma
Il fantasma è la persona che non ti accorgi della sua presenza, non sai nemmeno se è vivo o morto, e alla fine della scuola comparirá senza preavviso.

10. Quella che ride
Quella che ride è la persona che trova tutto super divertente e ride.

Il professore sta sgridando la classe? Lei ride.

La soressa sta assegnando un test superdifficilerrimo per domani? Lei ride.

La scuola sta andando a fuoco? Lei ride.
(Va beh, anche io riderei se la scuola andasse a fuoco *espressione malvagia*.)

11. Le compagne di banco
Queste persone sono quelle che per tutta la lezione e tutte le lezioni parlano fitto fitto, dicendosi chissà quali segreti.

12. Quello che mangia la cicca
Dai, tutti una volta (o anche di più *faccia trasgressiva che sembra una smorfia*) abbiamo mangiato la cicca in classe. Ma questa persona ha sempre la cicca, SEMPRE.
Il professore lo becca e lo obbliga a sputare la cicca? Beh, aspettati di sicuro che nel quarto d'ora successivo ne avrà un'altra in bocca.

13. Quello che dimentica
Questa persona è quella che si fa prestare tutto perchè dimentica ogni cosa.
Ogni. Cosa.
Il quaderno, il libro, la penna, il righello, la mappetta, il classificatore, il foglio, il compito, l'astuccio... Tutto.

14. Quello che non fa i compiti
Beh, cosa si può dire di questa persona... arriva a scuola tutta tranquilla, con il suo passo lento e vede tutti che copiano. La sua domanda sarà :-" Ah, ma c'erano compiti?"-
No guarda, ci stiamo esaminando le matite!

Oddio oggi ho scritto molto di più delle altre volte!
Bene, questi erano i tipi di compagni di classe che mi sono venuti in mente. Mettete una stellina se vi è piaciuto e niente...
*si trasforma in gufo e vola via*

Scleri, Sputtanamenti &Co. :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora