Capitolo 6

43 3 1
                                    

Questo era il mio primo giorno di "convivenza" con Ethan. Lui mi faceva sentire davvero felice e ai suoi genitori non importava delle mie scelte, dato che anche il loro figlio aveva il mio stesso orientamento. Rimasi in contatto solo ed esclusivamente con mia sorella e a volte parlavo anche con mia madre. Con mio padre si poteva dire che avessi chiuso definitivamente. Se a lui non importava più niente di me, perché mi sarebbe dovuto importare qualcosa di lui ? Ma comunque, la mia vita andò avanti lo stesso. Un giorno, decisi di andare a fare un giro con Ethan e mia sorella. Appena la rividi, lei mi abbracciò fortissimo.

-Non immagini quanto tu mi sia mancato, Eddie!- continuava a ripetermi.

-Anche tu, sorellona!- le dissi.

-E la mamma come sta?- le chiesi.

-Lei sta bene, ma papà non ne vuole sapere niente. Continua a pensarla come il classico vecchio che non cambierà mai idea. Ed è proprio questo che mi rattrista.- mi disse.

-Io ormai ho imparato a lasciar perdere ogni cosa... qualunque cosa...- dissi. Non provavo nemmeno un po' di rimorso nei suoi confronti, dopo tutto quello che mi aveva fatto.

-E tu, Ethan, perché sei così silenzioso?- gli chiese mia sorella.

-Non sono un tipo di tante parole... Eddie te lo può confermare!- gli disse. Andammo in un ristorante in centro. Ci sedemmo ad un tavolo, dopodiché ordinammo da mangiare. Dopo aver mangiato, mia sorella ci salutò e tornò a casa. Una volta arrivati, guardammo un film insieme ai suoi familiari. Finito il film, mi portò in camera sua e mi fece sdraiare nel letto. Spense le luci e io sentii solamente il suo fiato sul mio collo. Mi tolse la maglietta e io feci lo stesso con lui.

-Eddie, stai bene?- mi chiese preoccupato.

-Si sto bene, solo che non lo ho mai fatto... capisci cosa intendo, no?- gli risposi.

-Si, ti capisco.- mi rispose.

Da quel momento, tutto intorno a noi sembrò sparire ed io capii subito che quella sarebbe stata la notte più folle della mia vita.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora