Dopo quella notte, i nostri rapporti si rafforzarono. Decisi di andare in agenzia di viaggi e di farmi mostrare qualcosa di interessante. Trovai un viaggio per Pechino a €563 e uno per New York a €375, ovviamente per due persone. Sapevo che a Ethan piaceva l'America, quindi prenotai il viaggio per New York con partenza il 16/12 e ritorno il 27/12. Tornato a casa, Ethan non era ancora tornato da scuola, quindi presi i biglietti, li misi in una busta e ci scrissi sopra "per Ethan". Appena arrivò a casa, mi si avvicinò e mi baciò.
- Ho una sorpresa per te.- gli dissi.
-Vero?- mi disse. Presi la busta, gliela diedi e lui mi sorrise.
- Non dirmi che...- disse.
-Guarda!- gli dissi.
Appena aprì la busta, prese i biglietti e mi saltò addosso modi "koala".
-Grazie...- mi disse abbracciandomi ancora più forte.
-Farei di tutto per te.- gli dissi.
-Quando partiamo?- mi chiese.
-Il 16 dicembre.- gli dissi.
-Allora dobbiamo fare le valigie!-
-Beh, direi di sì.-
Salimmo al piano di sopra e iniziammo a prepararle. Mancava ancora una settimana prima della partenza, quindi andammo in banca a far cambiare gli euro in dollari. Tornati a casa, preparammo la cena e poi andammo a dormire.
-Buonanotte amore... Grazie di tutto.- mi disse.
-Figurati, era il minimo che potessi fare, dopo tutto quello che tu hai fatto per me... Buonanotte anche a te, ti amo.- dissi. Lo abbracciai e ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
Per sempre
RomanceEdward, un ragazzo di 15 anni scopre di essere gay e si innamora di un ragazzo di nome Ethan.