Ormai era già il 26/12, quindi iniziammo a preparare le valige per il ritorno a casa. Io chiamai il taxi per farci portare in aeroporto. Appena sentii il clacson di una macchina, scendemmo in strada per salire sul taxi. In aeroporto c'era un gran trambusto, quindi fatto il check-in, salimmo subito sull'aereo.
-Non smetterò mai di ringraziarti, amore.- mi disse.
-Figurati, farei questo ed altro per te.- risposi.
-In che senso "questo ed altro"?-mi chiese ridendo.
-Nel senso che non farei solo questo per te.- gli dissi.
-Ok.- mi disse.
Dopo un po' di ore sentii qualcuno che mi chiamava. Era lui che mi chiedeva se potevo accompagnarlo in bagno. Arrivati davanti alla porta, mentre io stavo per tornare indietro, lui mi prese dal colletto della camicia e mi tirò a se. Entrammo in bagno, chiuse la porta e mi spinse verso di essa afferrando i miei polsi. Subito rimasi sorpreso. Iniziò a sbottonarmi la camicia e a farmi i "succhiotti" dappertutto. Provavo una sensazione che non avevo mai provato prima di allora, ma dato che eravamo nel bagno di un aereo, non potevamo prolungarci per molto. Ritornammo a posto e prendemmo una bottiglietta d'acqua. Dopo 4 ore eravamo a Roma, ma dovevamo prendere ancora un aereo per Torino. Arrivati lì, mia sorella ci venne a prendere in aeroporto, dopodiché ci lasciò a casa. Ovviamente lanciammo tutta la roba in un angolo e continuammo a fare quello che in aereo non potevamo fare. Quindi mi tolse la camicia e io feci lo stesso con lui. Subito lo guardai e iniziai a ridere perché era la prima volta che lo facevamo con le luci accese. Non mi feci condizionare molto e quindi continuammo a farlo. Sentivo il suo sesso che entrava e usciva in me provocandomi sensazioni che non avevo mai provato prima, ma allo stesso tempo era doloroso. Era un dolore piacevole. Dopo una mezz'ora sentii una sensazione strana e capii subito quello che era successo.
-Ecco cosa intendevo per "farei di tutto per te".- gli dissi
-Beh, allora sai come soddisfarmi.- mi disse con un sogghigno malefico. Mi diede un bacio e ci addormentammo quasi subito.
STAI LEGGENDO
Per sempre
RomanceEdward, un ragazzo di 15 anni scopre di essere gay e si innamora di un ragazzo di nome Ethan.