Capitolo 10

23 0 0
                                    

Sono ormai passati 5 anni da quando io e Ethan ci siamo fidanzati. Penso che sia arrivato il momento di fare il "grande passo". Però non mi oso a dire niente a Ethan, aspetterò che sia lui a propormelo. Nel mentre preparo la cena e aspetto che lui torni dal lavoro. Sento la porta che si apre e finalmente entra lui. Mi si avvicina e mi da un bacio.
-Ehy, c'è qualcosa che non va?- mi chiede.
-No, non ho niente. Ora sediamoci e mangiamo.-
Noto che Ethan ha un atteggiamento particolarmente amorevole rispetto alle altre volte. Finito di mangiare, vado a lavare i piatti. Subito mi raggiunge e mi dice che li lava lui. Allora gli do un bacio sulla guancia e vado in camera da letto a dormire. La mattina dopo mi sveglio e trovo sul comodino un messaggio con scritto: "vieni in cucina". Allora mi alzo abbastanza frettolosamente dal letto e corro in cucina. Lui aveva già preparato tutta la colazione e lo trovai seduto al tavolo che mi aspetta. Mi sta guardando in modo "sexy" con la tazza del latte tra le mani. Ovviamente lo bacio con molto entusiasmo e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto.
-Vedi, c'è qualcosa di cui mi piacerebbe parlarti...- mi dice.
-Dimmi, sono tutt'orecchi.-
Lui si alza in piedi, va in camera e torna  con un mazzo di rose e una piccola scatoletta nera. Mi metto le mani davanti agli occhi e inizio a piangere. Lui si inginocchia e mi dice:
-Edward J. Brown, sono 5 anni che stiamo insieme e ogni giorno che passa penso che tu sei tutto quello di cui ho bisogno. Quindi ti chiedo: vuoi sposarmi?-
Io, ovviamente, rispondo di si è lo abbraccio come se non ci fosse un domani.
-Certo, Ethan Leroy!-
Adesso rimane solo da stabilire la data del matrimonio e fare tutti gli inviti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora