"You are my fire
The one desire
Believe when I say
I want it that way
But we are two worlds apart
Can't reach to your heart
When you say
That I want it that way
Tell me why
Ain't nothin' but a heartache
Tell me why
Ain't nothin' but a mistake
Tell me why
I never wanna hear you say
I want it that way"Svegliarsi con i Backstreet Boys mi da la giusta carica di cui ho bisogno, soprattutto quando devo affrontare un interrogazione di inglese..in realtà qualsiasi altra interrogazione. Ed è per questo che l'ho scelta come suoneria da sveglia, e anche perchè è la nostra canzone preferita: mia e di mia mamma. La cantavamo ogni mattina, ma un mese prima della sua morte non cantava più e quando le chiedevo spiegazioni mi diceva che era stanca cosi ho smesso di chiederglielo.
"Sei prontaaaa?" mi grida nell'orecchio Kevin ridendo. Deve aver notato che ero pensierosa. Nota sempre tutto. "Si, mi sistemo i capelli e andiamo". Me li lego a coda di cavallo, un filo di matita e raggiungo Kevin che è già vicino alla porta. Saluto papà e andiamo.
Guardo nella cassetta della posta per controllare ma non arriva mai niente, ormai è una specie di abitudine che ho preso da quando.. beh si sa no? Come se aspettassi qualcosa. Che stupida che sono! E forse oggi che non mi aspetto nulla, il "nulla" appare. Una lettera sembra caduta dalla cassetta. Guardo Kevin e lui mi fa un largo sorriso incitandomi ad aprirla, ma decido di farlo dopo la prima ora, ovvero dopo aver superato (si spera) la tortura dell'Arcigna. Non voglio che mi destabilizzi e Kevin si trova d'accordo con me.
Supero brillantemente l'interrogazione con un bel 9, il chè è molto raro non per me, ma per tutti gli alunni della 2A che non avevano mai preso più di 7! O la prof era ubriaca di prima mattina o era felice! Sicuramente la prima!
Suona la campanella dell'intervallo e io e Kevin aspettiamo che tutti i nostri compagni escano fuori, prendiamo la lettera e leggiamo. Mi aspettavo di leggere almeno una pagina e invece solo una frase: Lo ha saputo. Non ci possiamo più vedere! A.
STAI LEGGENDO
Mamma Dove Sei?
Детектив / ТриллерMarta: una ragazza di 15 anni che da un anno sta cercando di superare il lutto della madre, un padre (quasi) assente, un migliore amico, una lettera misteriosa, e uno strano sogno ricorrente. E' il mix perfetto per un libro pieno di suspense e miste...