Trama

2.4K 87 17
                                    

SEQUEL DI HORROR DESTINATION.

**

Sequel di Horror Destination.

Cosa succederà ora ad Anne? Stava quasi per ritrovare la sua famiglia quando è stato proprio un membro della famiglia ad ostacolarla: la nonna.

Il faccia a faccia tanto atteso. Due mondi paralleli ma così simili. Due facce della realtà. Un solo scopo. Uscirne vivi.

Intanto nel mondo reale la mamma aspetta ancora sua figlia, suo figlio e suo marito. Ma lei non sa che 1 giorno passato nel mondo degli spiriti equivale a 1 mese del mondo reale.

Una corsa contro il tempo senza precedenti.

La speranza per la mamma fino a quanto può arrivare? Anne riuscirà ad uscire viva dal mondo degli spiriti insieme al fratello e al padre? Come ha fatto la nonna? E chi erano quelle persone? E quelle stanza? Chi sono i predecessori? Chi è l'artefice di tutto quello? SCOPRIAMOLO.

**

Benvenuti a tutti amici e amiche, vi presento il tanto atteso sequel di HORROR DESTINATION. La trama come vi sembra? E la copertina? Sulla trama ci ho lavorato un bel po' per attrarvi ancora di più. In questo sequel vedremo la faccia del mondo parallelo e anche la vita della mamma nel mondo reale che è disperata. Avete letto che 1 giorno nel mondo parallelo equivale a 1 mese nel mondo reale: quanta speranza c'è ancora nella mamma?

NON PERDETE IL PRIMO CAPITOLO DI HORROR DESTINATION 2!


Horror Destination 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora