51

542 35 17
                                    

CLOE's POV

Erano passati ormai mesi che non vedevo più la mia famiglia. La mia vita non aveva più un senso, senza di loro.

Siamo riusciti ad entrare, fortunatamente. Haily ha pronunciato una frase che non so il significato e abbiamo avuto accesso.

"E così questo è il mondo parallelo?" domandai.

"Si, tua figlia comunque ha dovuto attraversare prima la casa di sua nonna per entrarci. Perché lei, essendo anima pura, tutti quanti volevano prenderla per i loro malefici scopi, ma fortunatamente per tua figlia è stata brava ed è riuscita ad entrare."

Feci un grosso sospiro di sollievo.

"Haily, quando eravamo ancora nel mondo reale e stavamo discutendo di questa cosa, ho avvertito la presenza del mio piccolo Tommy, è normale?"

Si voltò verso di me. "Certo che è normale Cloe, non lo vedi da tempo, ti manca talmente tanto che avverti la sua presenza."

Non ne sono sicura, sentivo come se lui fosse lì ad osservarci e ad urlare il mio nome, purtroppo invano."

Annuii solamente.

Proseguimmo in un lungo corridoio che sembrava non finire mai, con porte a destra e a sinistra.

"Mi metto in contatto con i miei figli, loro mi indicheranno la retta via."

Parlava apertamente senza casco e nulla. "Carter Vincent, mi sentite?" domandò.

"Si mamma, ti sentiamo forte e chiaro."

Un altro sospiro si sollievo, qualcun'altro era con noi, certo non fisicamente.

"Ora dovete indicarmi in quale stanza avvertite movimenti."

"Mamma, in ogni stanza avvertiamo movimenti, e anche troppi."

"Sono chiuse a chiave, fortunatamente."

"Però ci sono dei piccolissimi movimenti che non provengono dalle stanze, ma bensì infondo al corridoio di sinistra."

Piccoli movimenti? Sarà il mio Tommy o la mia Anne? Solo all'idea gli occhi si bagnarono di lacrime.

Corremmo andando lungo il corridoio, poi girammo a sinistra e proseguimmo ancora lungo tutto il corridoio visto che era tutto buio.

Arrivati in fondo, dinanzi a me trovai mio marito.

"OH MIO DIO! ROBERT!" esclamai ad altissima voce, quasi mi prendeva un colpo al cuore.

"Cloe, cloe" esclamo altrettanto mio marito, con una voce debolissima.

Provai ad avvicinarmi a lui, ma qualcosa me lo impediva.

"Robert, perché non posso venire da te?" domandai, con il viso sporcato dalle lacrime.

"C'è un vetro immaginario. Qui è stato anche tuo figlio, lui è riuscito a fuggire immaginando semplicemente che questo vetro non c'era perché in questo mondo è tutto immaginario."

"E perché non puoi farlo anche tu?" domandai si sbotto.

"Perché non è un'anima pura" rispose velocemente Haily.

"Esatto" confermò mio marito.

"E come posso fare per liberarti?" domandai.

"Devi solamente trovare la bambola e schiantarla verso di me, che poi effettivamente andrebbe a schiantarsi contro il vetro e quindi a distruggerlo."

Aveva la tosse ed era abbastanza debole.

"Sai dove sono Anne e Tommy?" domandai.

Improvvisamente anche a lui si bagnarono gli occhi e iniziarono a scendere le prima lacrime.

"No amore, no. Non lo so, non li vedo da tempo ormai. Non so nemmeno se sono vivi."

Abbassò la testa, sconsolato e triste.

"Ehi Robert, ascoltami. Io li troverò, ti libererò e andremo a casa a viverci tutti i giorni che ci restano, ok?"

Annuì, anche se leggermente controvoglia.

Inizialmente mio marito iniziò a sputare sangue dalla bocca.

"Robert! Robert che ti sta succedendo?" domandai sbattendo la mano contro il nulla.

"Haily dobbiamo immediatamente trovare quella dannata bambola o mio marito morirà."

"Va bene, andiamo."

"Robert resisti, andiamo alla ricerca della bambola."


ANNE's POV

Sembravo che avevo battuto forte la testa. Avevo ancora gli occhi chiusi.

Un battito di palpebre. Riuscivo a vedere solo un lampadario che si muoveva al soffitto.

Un altro battito. E riuscii a vedere meglio il lampadario.

Ancora un altro battito. Dinanzi a me si presentò mia nonna.


**

Gente! Come state? Spero bene. 

Non aggiorno da tempo, lo so. Pian piano riesco a farle cose.

Intanto la storia sta volgendo al termine, cari amici. 

Ora non so precisamente quanti capitoli mancano alla fine, però vi posso assicurare che sta volgendo a termine.

Intanto votate e commentate facendomi sapere cosa ne pensate.

Nel prossimo capitolo il tanto atteso confronto tra Anne e la nonna. NON MANCATE!

P.S. Scusate eventuali errori. 

Horror Destination 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora