39. ~Non capisco

9.1K 581 354
                                    

Bastarono quelle due parole a farmi gelare il sangue nelle vene.

Come al solito, non ne combinavo una giusta.

Cleo continuava a ripetermi che fine avessi fatto, visto che ero rimasta senza parole, mentre guardavo lui fermo sulla porta di casa.

"C-Cleo devo andare", attaccai, posando lentamente il cellulare sul letto, sotto i suoi sguardi sorpresi.

"Cosa diavolo hai fatto?!" alzò la voce sbattendo la porta d'ingresso, io mi sedetti sul letto.

"Non te lo ripeto un'altra volta! O me lo dici o giuro che uscirò da quella porta e non mi rivedrai mai più!" venne verso di me puntandomi contro un dito.

Non riuscivo a parlare, mi pareva surreale il fatto che ora lui sapesse anche quello.

Stavo cercando un modo in cui dirglielo, magari con calma mentre eravamo sul letto..ma in quel modo, non era affatto ciò che immaginavo.

Indietreggiò, con un volto inorridito e si diresse verso la porta, mettendo in atto la sua promessa.

"Zayn!" lo richiamai.

"Sei andata a letto con Ashton?" domandò, ritornando davanti a me.

Annuii con la testa basta, preparandomi ad ogni sua reazione.

Non escludo che avevo paura, molta.

"Quando? Dove? Perché?" sparava a raffica. "Parla."

"Io.."

"Io sapevo che non c'era da fidarsi! Ti sono stato fedele, sempre! Persino quando te ne sei andata! Il mio corpo o le mie labbra non hanno toccato quelle di nessuna! Nessuna, Abbie!" continuava ad urlare, era troppo.

"Lo so..m-mi dispiace", la mia voce era diventata lagnosa, sentivo di star scoppiando a piangere.

"Ti dispiace", ripeté deluso.

"Non volevo! Ti giuro che non volevo, è stato un errore!"

"Un errore, non è un errore cadere nel letto di un altro, perché ci pensi prima di fare una cosa così grave."

"Non volevo, te lo giuro...Zayn no!" mi alzai bloccandolo per un braccio, visto che stava per andare via, ma lui si dimenò violentemente e per sbaglio il palmo della sua mano finì sulla mia guancia, provocando un bel rumore.

Lo lasciai subito e lo guardai con le lacrime agli occhi, lui si guardò la mano e poi subito dopo me, scuotendo la testa.

"Dove vai?" lo raggiunsi sul pianerottolo mentre cominciava a scendere le scale. "Zayn rispondimi!"

Sentivo qualcosa dentro, sentivo che stava andando via di nuovo da me, mi sentivo davvero sola per la seconda volta.

"Zayn ti prego torna qui!" singhiozzai guardandolo da sopra le scale, ma continuava a scendere indifferente. "Ti prego! Zayn!!"

Mi accasciai per terra portandomi le mani davanti al viso, era andato via..di nuovo.

"Zayn.." sussurrai alzandomi, sporgendomi dalle scale.

Vuoto.

Silenzio.

Si sentivano solo i miei sospiri pesanti.

Rientrai dentro casa gettandomi sul letto, non volevo vedere né sentire nessuno quella sera.

Ma lui aveva ragione.

Mi sarei aspettata quella reazione.

Ma forse non ero ancora pronta, o forse non volevo accettarlo.

Abbie Allison Styles 2 -Love me again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora