1º capitolo

33.4K 789 187
                                    

È finita l'estate. Sono le 7:15,devo alzarmi e iniziare a prepararmi per andare a scuola, non vedo l'ora di vedere i miei migliori amici visto che quest'estate Madison è partita per le Hawaii e Harry per Ottawa quindi non li ho visti tanto.

Metto un paio di pantaloncini ad alta vita di jeans,una t-shirt nera corta e le mie adorate converse nere.
Passo davanti allo specchio in salotto e merda,sono orribile..così decido di andare in bagno per truccarmi,faccio una linea sottile con l'eye-liner,metto il mascara e faccio per arricciarmi i capelli.
Sono le 8:00am e sento mia madre urlare di sbrigarmi,è fastidiosa la cosa di sentirla urlare di prima mattina.
Salgo in macchina e in pochissimo tempo sono già a scuola.
In lontananza vedo Madison e Harry,così corro da loro e li abbraccio "mi siete mancati un casino" dico continuando a stringerli "si anche tu ci sei mancata ma ci stai soffocando"dice Harry ridendo "concordo" risponde Madison,così mi stacco ed entriamo in classe.
Purtroppo la campanella è suonata e le prime due ore di matematica sembrano non passare più.
Suona la campanella e ci dirigiamo verso le macchinette, devo prendermi un the alla pesca,lo adoro.
Andiamo in cortile e il tempo di raccontare quello che abbiamo fatto nelle vacanze che già risuona la campanella.
Le altre ore di lezione sono passate in fretta,forse perché non erano di matematica, io e la matematica non andiamo proprio d'accordo.

Sembra strano ma mi sono stancata,io sono una ragazza sfaticata che si stanca facilmente quindi posso anche capire tutto il sonno che ho ora.
Pranzo e decido di andare a dormire,per i compiti ci sarà tempo.

Mi sveglio e sono le 18:40,ho dormito tantissimo. Mi siedo sul letto e prendo il libro,inizio a fare degli esercizi ma decido di alzarmi e di andare in cucina,prima di entrare sento mamma e papà parlare di un trasferimento.
"Come facciamo a dirlo a lily" dice mia madre
"non so,stasera a cena." Dice mio padre e subito le lacrime iniziano a scendere. No,non voglio lasciare la mia bellissima londra,i miei migliori amici,la mia scuola e tutto ciò che ho qui per andare non so dove.
"Io non vado da nessuna parte!" dico aprendo la porta in lacrime. Mamma e papà di avvicinano per abbracciarmi ma io mi sposto.
"Tesoro è per lavoro,troverai altri amici a Miami." Dice mio padre
"Non me ne fotte." Dico per poi correre nella mia stanza.
Non posso lasciare Harry e Madison,come farò senza di loro? Ed ecco che tutti i ricordi dei momenti passati insieme mi vengono in mente,come lo dirò a loro? Non ce la farò mai.
Decido di chiamare Madison e Harry per farli venire da me e parlare.
Dopo circa un'oretta sento il campanello suonare e vado ad aprire,appena li vedo lo abbraccio e scoppio in lacrime
"Shh,perché piangi?" Dice Harry mentre Madison e lui mi stringono forte.
"Entrate dobbiamo parlare"dico.
Ci sistemiamo in camera mia e inizio "allora,solo due ore fa ho scoperto che dovrò trasferirmi a Miami,dovrò lasciare tutto,voi,la scuola,la mia vita,tutto." Dico e Madison si alza di scatto per andare in bagno,mentre Harry mi guarda incredulo.

Sento i singhiozzi di Madison dal bagno, lascio Harry sul letto che guarda un punto fisso in camera e la raggiungo
"Madison,ti prego non rendere le cose ancora più difficili,sai che ti vorrò sempre bene e che tu e Harry mi mancherete un casino. "dico mentre lei apre la porta e mi abbraccia.

Torniamo da Harry che guarda ancora un punto fisso e si asciuga le lacrime.
"Come faremo qui senza di te?" Dice Harry "sei la ragazza più simpatica di tutta Londra,ti prego non andare."continua
"Oh Harry non sai quanto mi dispiace ma devo, i miei genitori hanno trovato un lavoro lì e non posso restare qui" dico
"Quando dovresti partire?" Chiede Madison
"Domani"dico
"Domani?!"
"Si"dico e lo abbraccio.


my still ||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora