Sono passate due settimane da quell'incontro con Cameron. Non riesco a smettere di pensare alle sue parole "non hai fatto altro che mettere una confusione enorme nella mia testa", mettono in confusione anche me che non faccio altro che pormi domande.
Fortunatamente tra tre settimane è Natale quindi verranno i miei due migliori amici a trovarmi,non vedo l'ora, li presenterò a tutti quelli che ho conosciuto qui e magari organizzerò anche un'uscita.
Indosso un jeans bianco strappato con una camicetta di jeans blu e mi avvio a scuola.
Entro nel cortile e subito trovo ariana che mi sorride con quel suo bellissimo sorriso e mi viene incontro.
"Tesoro" dice abbracciandomi"buongiorno" dico ricambiando l'abbraccio "Selena dov'è?"
" l'accompagna Justin, dovrebbero arrivare tra un po'" dice alzando le sopracciglia e facendo una faccia divertita.
"Mh okay, iniziamo ad entrare? Devo posare alcuni libri nell'armadietto" dico e lei annuisce.
Ci incamminiamo per i corridoi dove vediamo Cameron e Ashley litigare quindi ci iniziamo a godere lo spettacolo,mancano solo i pop corn.
"Tanto tu penderai sempre da me, dalle mie labbra e anche da qualche altra cosa " urla lei. Mi viene da ridere davvero facendo un pensierino su quale fosse questa 'cosa'. Ma sta dicendo sul serio? Per qualche altra cosa penso si sia riferita alla sua vagina, di sicuro, gira la voce che l'ha data a mezza scuola.
"Da ora non sei più nessuno per me, solo una grande troia che la dà a tutti." Urla anche lui tirando un calcio ad un armadietto e andandosene mentre lei diventa rossa,non riesco a capire se per la rabbia o per la vergogna.Aja 'povera Ashley' mi viene da pensare per un secondo, ma subito dopo penso che se lo merita. È stata sempre una stronza e Cameron sempre il suo zerbino, finalmente ci è arrivato con la testa.
"Sai perché stanno litigando?" Chiedo a Nash che è appena arrivato vicino a noi
"Ma buongiorno anche a te" dice ridendo
"Comunque lei è proprio una Troia, ha tradito Cameron con un altro ragazzo che non è in questa scuola,cioè ci è andata a letto." Dice.Oh mamma. Io me lo sentivo,da come lo trattava si vedeva e lui solo ora ha aperto gli occhi.
Mi passa accanto facendomi un occhiataccia un Cameron furioso, Nash ci fa segno di vederci a ricreazione e lo segue.Sento dei tacchi venire verso me e Ariana, è dietro di me, posso già immaginare chi sia.
"Ohoh" sussurra Ariana
"Via di fuga?" dico
"No,è troppo tardi" dice ridendo.
Mi volto verso la bionda che stava per appoggiare la sua mano sulla mia spalla
"Cosa vuoi?" dico
"Ho visto che stavate origliando" dice
"E quindi?" rispondo sfidandola
"E quindi dovete starne fuori, soprattutto tu! Tanto tornerà da me" dice "E poi guardati,non sarai mai me" continua. Ora gliene dico quattro, sono stufa di questa.
"Uh Ashley, provo solo pena per te, ti credi chi essere ma tanto ci sarà sempre qualcuna più bella e più ricca di te. Conta solo quello che pensi di te stessa, tu prendi in giro gli altri perché vuoi controllarli ma ti perdi tutte le cose belle che ti circondano. Avevi Cameron e lo trattavi come uno stupido ma non lo è, l'hai tradito e ora dovresti sentirti una merda e non dovresti stare qui a stuzzicare me o gli altri. Senti io mi piaccio come sono e non vorrei mai essere come te, mettitelo in testa." dico e prima che dica qualcosa me ne vado in classe a braccetto con Ariana che esulta per quello che ho appena detto alla bionda.----------------------------------
ECCOMI QUI, CHE NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?
VORREI CHE CI FOSSE QUALCHE COMMENTO, GIUSTO PER CAPIRE SE LA STORIA VI PIACE OPPURE NO.
FATEMI SAPERE 😚UN BACIO
XOXO
STAI LEGGENDO
my still ||CameronDallas
Fanfiction«Era un litigio continuo,una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere diversi,una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno per l'altra.»