Non so cosa mi sia preso guardando quel bacio.
Lei che si è attaccata al suo collo baciandolo e lui che non l'ha respinta e ha continuato a baciarla.
Non so perché mi interessa, non deve, non deve interessarmi per niente.Sento tante voci che parlano di loro "si stanno bene insieme" "ma lei lo ha sempre tradito" "lei è una troia" "lui, mammamia, è un bonazzo della madonna"
Alzo gli occhi al cielo dopo aver ascoltato queste affermazioni e arrivo al mio armadietto.Poso tutto quello che non mi serve e prendo quello che mi serve. Chiudo l'armadietto e mi incammino in classe per andare a seguire le due ore insopportabili di storia.
Passo davanti alle ochette, amiche di Ashley e le sento fare dei commenti positivi proprio su di lei.
"Cameron sarà sempre ai suoi piedi, cioè lei è una dea e lui è troppo bono, non possono non stare insieme" dice una di loro.
"Si, lei è una dea troia e poi mammamia come siete arrapate" dico passando in mezzo a loro con aria soddisfatta senza farle fiatare.
Contenta della mia risposta vado in classe e mi siedo nel mio banco dietro dopo aver salutato tutti.
Le due ore stanno quasi per finire quando Cameron mi lancia un bigliettino. Cosa vuole ora?
Apro il bigliettino "Devo parlarti" leggo.
No, io non voglio parlarci, non voglio sentire cos'ha da dire e quindi senza risponderlo e senza degnarlo di uno sguardo, strappo il bigliettino e lo butto avvertendo i suoi occhi puntati su di me.
Suona la campanella. Le due ore di storia sono finite, finalmente.
Con la curiosità di sapere cosa Cameron volesse dirmi inizio ad uscire dalla classe per avviarmi al mio armadietto e poi andare in mensa con Selena Ariana e gli altri.
"Ti devo parlare" sento dire da Cameron che in questo momento è dietro la porta dell'armadietto
"Io invece no" dico chiudendo fortemente la porta e incamminandomi.
"Aspetta" dice mettendo la sua presa sul mio polso facendomi girare e costringendomi a guardarlo
"Cos'hai?" continua
"Niente di cui potrebbe interessarti.. Cosa vuoi?" sputo acida
"Oh stiamo calmi. Volevo chiederti se, visto che tra sette giorni è il compleanno di Selena, ti va di venire con me a comprarle qualcosa? Non so cosa regalarle" dice tutto in un fiato
"Perché proprio io? Non puoi chiedere ad Ashley visto che state di nuovo insieme? Lei di sicuro saprà aiutarti" rispondo
"Oh oh oh io e Ashley non stiamo più insieme, e poi no. Volevo chiederlo a te" dice.
Il mio cuore fa un tuffo a quelle parole 'volevo chiederlo a te' , ma nello stesso tempo non so se mi stia dicendo la verità su lui e Ashley anche se a me non dovrebbe importare e non dovrei essere neanche gelosa... Da dove è uscita tutta questa gelosia?
Poi anche se Cameron mi piacesse, non
potrebbe mai funzionare tra me e lui."Davvero? Il bacio in corridoio diceva tutt'altro" dico alzando gli occhi al cielo
"Per caso mi stai facendo una scenetta di gelosia?" dice con un sorrisetto malizioso sul viso
"No" dico immediatamente e sento le mie guance andare a fuoco
"Okay okay, come vuoi. Allora vieni con me?" dice
"Giovedì pomeriggio ti passo a prendere io a casa" continua senza farmi rispondere alla domanda precedente e si volta per andarsene
"Ehi ehi, io non ho accettato!" urlo, lui si gira verso di me e sorride. Il sorriso più bello del mondo.
-----------------------
SPAZIO AUTRICE:BABIEEEES,COME VA?
SCUSATEMI SE HO AGGIORNATO SOLO ORA,MA NON HO AVUTO TEMPO.VI PROMETTO CHE CERCHERÒ DI FARE DEL MIO MEGLIO PER POTER AGGIORNARE OGNI DUE/TRE GIORNI.
DETTO QUESTOOO..
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.UN BACIO
XOXO
STAI LEGGENDO
my still ||CameronDallas
Fiksi Penggemar«Era un litigio continuo,una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere diversi,una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno per l'altra.»