27°capitolo

10.6K 496 37
                                    

Sono le due di notte e abbiamo appena finito di vedere il film, tutti tranne Ariana e Nash che si sono addormentati. Io e Selena siamo abbastanza scosse visto che i ragazzi avevano scelto un film horror quindi decidiamo di andare a dormire.

"Ragazzi attenzione, se cercherete solo di fare uno scherzo per farci impaurire, la sottoscritta vi taglierà i testicoli. Detto questo buonanotte e non fate gli idioti" dico dando un bacio a tutti sulla guancia, tranne a Cameron che di sua volontà me lo da sull'angolo della bocca, non obbietto e vado in stanza.


Non so che ora possa essere ma sento aprire la porta della stanza e qualcuno venire vicino al letto in cui sto dormendo, mi giro di scatto e sono sorpresa

"Cameron, cosa ci fai qui e che ore sono?" dico, ma lui non mi risponde e alza le coperte per mettersi vicino a me, ha gli occhi chiusi quindi è sonnambulo. aiuto. 

Mi fa appoggiare con la testa sul suo petto e mi bacia la fronte, poi passa al naso, alla guancia, fino ad arrivare alle mie labbra. 

Appoggia le sue soffici labbra sulle mie e giuro che in questo istante potrei morire davvero, mi sento strana, felice e tanti altri aggettivi.

Schiudo le mie labbra per fare entrare la sua lingua e inizia a baciarmi con foga. Non dovrei baciarlo perché ora non sa che fa ed è effetto al sonnambulismo ma io lo voglio, voglio baciarlo.

"Dai Cameron basta" dico sottovoce cercando di staccarmi senza nessun risultato

"mhh no" dice per poi mordere il mio labbro inferiore e continuare a baciarmi

"aja" mi lamento con le sue labbra sulle mie

Smette di baciarmi e ritorniamo come prima, io con la testa sul suo petto, posso sentire il suo cuore battere  ed è una cosa bellissima.

"Ah Cameron quanto sei bello, peccato che domani mattina non ricorderai nulla" dico tracciando dei cerchi sul suo petto per poi addormentarmi.


La sveglia che avevo programmato per me suona quindi mi alzo e vado a prepararmi in bagno.

Indosso un jeans  strappato e un maglione senape che avevo portato da casa, mi trucco leggermente e lego i capelli in una coda morbida. Cameron mi ha lasciato il segno del morso e ora ho il labbro inferiore gonfio.

Scendo in cucina per preparare la colazione a tutti ma specialmente a Selena visto che è il suo compleanno. Inizio facendo i pancakes e continuo spremendo le arance per il succo.


"Buongiorno bellezza" sento dire mentre preparo i toast

"Buongiorno a te Cameron!" rispondo

"Prepari la colazione?" dice sorridendo

"Non si vede?" rido

"Bene bene" dice avvicinandosi a me e ai toast, cerca di prenderlo uno ma lo fermo

"Aspetta tutti, dobbiamo fare colazione tutti insieme e iniziare già da ora a festeggiare per il compleanno di Selena" dico

"Okay, allora... ti fa male?" dice indicando il mio labbro. Non ci posso credere, era sveglio e ha fatto tutto di proposito.

"Cosa?! Eri sveglio?!" domando incredula

"beh si...davvero credi che io sia bello?" domanda sorridendo maliziosamente

"Vaffanculo Cameron" dico allontanandomi con scarsi risultati visto che lui mi viene dietro

"Dai, non fare così, sono stanco di litigare" dice aprendo le braccia e aspettando che io cadi tra esse

"Anche io" dico per poi abbracciarlo

E' vero che mi ha preso in giro ma resta anche il fatto che lo ha fatto di proposito e quindi lo voleva, voleva baciarmi

Questo ragazzo mi farà diventare matta con i suoi sbalzi d'umore 


_____________________________

Spazio Autrice:

BABIEEES ECCOMI QUAAA CON UN NUOVO CAPITOLOO!

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE CLICCANDO LA STELLINA E COMMENTANDO :)

UN BACIO

XOXO


my still ||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora