17º capitolo

12K 462 35
                                    

"Sarete divisi in coppie, tutte di situazioni economiche diverse. Alla fine dell'esperimento se vi sarete presi cura del vostro bambino virtuale e sarete stati in grado di gestire il vostro budget familiare che verrà dato ad ognuno di voi, avrete una A."dice la professoressa Lennox camminando con un bambolotto in braccio per la classe.

Cameron è proprio assente,non fa altro che tenere lo sguardo basso e scarabocchiare sul banco.

"Questo è un lavoro da donne,sarà meglio che quella con cui sarò accoppiato lo sappia." Dice un mio compagno ridendo

"Mike! Tu sarai accoppiato con Daniel" dice soddisfatta la professoressa

"Ohoh" dice Cameron ridendo e voltandosi verso Mike. Finalmente non ha più lo sguardo basso.

"Siete una coppia dello stesso sesso e Daniel è quello che lavora. Quindi dovrai tenere tu il bambino Mike" continua la professoressa

"Di solito preferisco le bionde, con le tette" risponde lui con sarcasmo mentre la professoressa lo ignora guardando me e poi Cameron, sta per uscire un'altra coppia che non mi andrà affatto bene.

"Lily e Cameron, voi siete sposati."

"Cosaa?" Diciamo all'unisono interrompendo la professoressa. Noi ci odiamo e lui mi tratta anche male, come potremmo prendere una A?

"Ma anche no" si alza Ashley.

"Stai zitta tu" la risponde Cameron azzittendola e lei si siede.

"Non mi interessa,non voglio discussioni. Lily lavora ed è un'importante avvocatessa invece Cameron è un padre casalingo" continua a spiegare senza sentire nessuna ragione per il fatto che io e lui non possiamo stare in coppia insieme.

"Almeno ho un'hobby?" Chiede Cameron

"Il tuo hobby... È il tuo bambino" dice la professoressa

"Oh" sussurra facendo il finto dispiaciuto e accennando un sorriso

"Il vostro codice wireless personale localizzerà il vostro bambino virtuale. Il bambino deve essere cullato, allattato e cambiato 24ore su 24. Se scuotete il bambino, se non gli sostenete bene la testa o non lo trattate nel modo giusto, verrà registrato un abuso e voi sarete bocciati." Spiega la professoressa mentre io e Cameron ci teniamo gli sguardi, nessuno dei due lo abbassa o lo sposta.

"Le altre coppie sono: Justin e Selena, Ariana e Nash, Ashley e Jacob,Lexie e Adrian.. Mi raccomando ragazzi."dice prima del suono della campanella

"Salve, dato che sono un'importante giovane avvocatessa la prof dice che puoi tenere tu il bambino durante il giorno" dico sarcasticamente a Cameron mentre camminiamo affiancati verso gli altri e io con il bambino in braccio.

"Oh no, non c'è un asilo nido nel tuo fantastico ufficio?"dice
"No,non c'è" dico zittendolo e passandogli il bombolotto.

"Sisi okay, lo tengo io, basta che non ti sento parlare" dice. È sempre il solito non c'è niente da fare.

Stasera andremo tutti a vedere un film horror in un cimitero, uno di quei film con i proiettori e tante persone che portano da mangiare e portano coperte per poi posizionarle sull'erba e godersi il film. Il film che sarà proiettato si chiama Oculus e già da quel piccolo pezzettino che mi hanno fatto vedere non andiamo proprio bene,no.

Dopo aver parlato con Selena e ariana per metterci d'accordo per stasera do un'occhiata a Cameron che da come vedo non sa mettere come si deve il bambolotto in braccio, mi avvicino a lui e glielo sistemo tra le sue braccia.

"Mi raccomando Cameron,non voglio essere bocciata" dico

"Se certo,ciao" sputa acido andandosene.

È un antipatico del cazzo, per quanto io possa essere gentile lui me lo mette sempre a quel servizio.


---------------------------------
ECCOMI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO, SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
SOOO
COSA NE PENSATE?

UN BACIO

XOXO

my still ||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora