41° capitolo

10.7K 423 79
                                    

Dopo dieci minuti di auto arriviamo a scuola, dove ci sarà la partita.

I ragazzi si recano negli spogliatoi mentre io e le mie due amiche ci dirigiamo sugli spalti

I ragazzi dovevano allenarsi un po' quindi non mi è sembrato il caso di andare con loro negli spogliatoi, magari andremo dopo la partita. Sono tutti determinati a vincere questa partita e io so che ci riusciranno, perché insomma, nella squadra c'è il mio ragazzo e ci sono i miei amici e poi si sono allenati tanto.

Dopo aver comprato gli hot dog e aver aspettato qualche minuto, tutti i giocatori entrano in campo. Cameron, dio mio è stupendo. Inizia a correre nel campo di football e lo vedo che cerca qualcuno con gli occhi. Si guarda intorno fino ad arrivare a me e sorridere per poi mandarmi un bacio

Non ne capisco un bel niente di calcio, fino ad ora ho capito solo che la squadra avversaria sta a due e la squadra della nostra scuola a uno, goal fatto da Justin. Stanno perdendo per un punto ma mancano altri venti minuti alla fine della partita e quindi possono recuperare.

Io e le mie due amiche facciamo dei commenti sui nostri amici, prendendoli un po in giro e venerandoli anche visto che si stanno muovendo piuttosto bene e hanno già recuperato il punteggio


La partita finisce 2-3 per la nostra squadra, in pratica hanno vinto e l'ultimo goal, quello decisivo, l'ha fatto Cameron. 

Mi dirigo negli spogliatoi insieme alle mie amiche e appena lo vedo, tutto sudato ma comunque stupendo, gli salto al collo baciandolo.

"Sei stato bravissimo amore mio!" urlo ancora attaccata a lui

"Grazie a te, sei stata il mio portafortuna" dice sorridendo e io non riesco a non sorridere per poi baciarlo

"Ragazzi, allora? andiamo a festeggiare?" dice Justin e tutti rispondono con un si e esultando

"Io devo andare prima a casa per cambiarmi, vuoi venire con me?" mi dice Cameron

"Certo andiamo" dico dandogli la mano


Arriviamo a casa sua, che è completamente vuota, e saliamo nella sua stanza

"Già che ci sono, vado anche a farmi una doccia, tu fa come se fossi a casa tua" dice prima di sparire con il suo fantastico sorriso dietro la porta del bagno

Mi stendo sul suo letto e una strana voglia di fare già sesso con lui mi assale. Sarebbe stupendo e sento che lui è la persona giusta.

Esce dal bagno, con i capelli bagnati e in boxer

"Questa volta però devo trattenermi  io..." dico imbarazzata riferendomi alla prima volta che lui mi vide solo con un asciugamano addosso dopo quella festa

"Ora puoi anche non farlo." dice sorridendo e avvicinandosi alle mie labbra

Mi sfiora le labbra con le sue, poi sorride, e ripete lo stesso gesto ed io istintivamente chiudo gli occhi e mi avvicino.

"Io voglio farlo con te" dico e sento le guance arrossire violentemente, ma non importa. Ormai l'ho detto e so che questo è il momento giusto e lui la persona giusta.

 "Sei sicura?" dice guardandomi negli occhi e corrugando la fronte

"Si" dico sicura di me stessa per poi iniziarlo a baciare

Man mano che il nostro bacio si fa sempre più intenso, mi stinge le gambe tra le sue e con le braccia affianco al mio viso si mantiene sopra di me, senza appoggiarsi. Lascio che mi sfili la maglietta e quando rimango in reggiseno, i suoi baci scendono dalle mie labbra al mio petto per poi andare a finire sulla mia pancia.

 Ho il respiro affannato, quando lo sento scendere fino alla cerniera dei miei pantaloncini e sfilarmeli. Appena ritorna sulle mie labbra, sento le sue mani lavorare sulla mia schiena e togliermi il reggiseno. 

Faccio per coprirmi, ma lui mi blocca le mani, riportandomele stese lungo i fianchi. Mi guarda e poi sposta lo sguardo sui miei occhi e sorride. Un sorriso così tremendamente bello da farmi sciogliere.

"Cavolo sei bellissima piccola" dice in un sussurro. Mentre io rimango in silenzio con le mani ancora ferme, perché tenute da lui, Cameron si abbassa e dopo avermi lasciato un ultimo bacio sulle labbra scende fino al petto e arriva al seno. Arrossisco quando traccia piccoli cerchi in ogni angolo del mio corpo, susseguiti da baci leggeri. Scende riprendendo quei gesti per poi soffermare le sue mani sui miei fianchi e sapendo quello che succederà entro qualche istante trattengo il respiro.

"Piccola, sei sicura di volerlo fare? Perché appena ti sfiorerò queste non avrai più vie di scampo" dice

Annuisco e in un attimo Cameron si mette a cavalcioni su di me, abbassandomi le mutandine. Continua a baciarmi mentre io sento il suo membro premere sul mio stomaco. Arrossisco visibilmente e lui continua a lasciarmi baci lungo tutto il corpo, facendomi percorrere da brividi continui. Non l'ho mai desiderato tanto. Si alza e torna in mano con un preservativo.

"Sei pronta piccola?" sussurra guardandomi negli occhi mentre si sistema sopra di me

 "Si" bisbiglio e mentre mi concentro sulle sue labbra che continuano a baciarmi avverto un bruciore fortissimo al basso ventre. Lascio un gemito di dolore mentre sento Cameron dentro di me.

 " Tutto okay?" mi chiede in un sussurro facendomi sentire il suo respiro sulla mia pelle. Mi limito ad annuire e lui sussurra 

"Ora faccio piano va bene?" sento che spinge più a fondo e mugolo per la strana sensazione di piacere che sto provando. Sento i suoi capelli tra le dita mentre lui affonda ed esce ripetutamente lasciandomi quasi senza fiato. Gemo sentendo di essere arrivata al culmine del piacere mentre lui continua ad affondare sempre di più. Respiro affannosamente e lo stomaco che è ormai pieno di emozioni sembra esplodere. 

"Sto per venire piccola" dice lui continuando a ripetere lo stesso movimento. Quando raggiungo veramente il culmine e lo stesso fa lui, si lascia cadere al mio fianco inspirando profondamente. Ho il petto che si alza e si abbassa a ritmo incalzante mentre mi accuccio sotto le coperte insieme a lui.

 Al diavolo il party...è stato veramente fantastico , così bello che non riesco nemmeno a definirlo.


_________________________

SPAZIO AUTRICE:

HII BABEEEES

INIZIO CON IL SCUSARMI PER ESSERE STATA ASSENTE PER TUTTO QUESTO TEMPO, MA ESSENDO IN VACANZA, COME VI HO GIA' DETTO, LA LINEA NON E' DELLE MIGLIORI E POI HO ANCHE POCO TEMPO.

VI DICO GIA' DA ORA CHE NON AGGIORNERO' PRESTO, MA FORSE AGGIORNERO' DIRETTAMENTE IL 17 AGOSTO DATO CHE QUEL GIORNO TORNERO' DALLE VACANZE

DETTO QUESTO, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA 

FATEMI SAPERE COMMENTANDO E CLICCANDO LA STELLINAAA!

SE VI VA SEGUITEMI SU INSTAGRAM: pina_damiani

SU SNAPCHAT : jbcdng_dolans

SU TWITTER:  @drewandmagcon

UN BACIO

XOXO

my still ||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora