"IO CI ANDRO' A SIDNEY CHE VOI LO VOGLIATE O NO" dissi questo e uscì di casa sbattendo la porta.
Con due valige in mano mi diressi verso casa di Calum e Julie, i miei due migliori amici, loro dovevano trasferirsi a Sidney e io non ci pensavo nemmeno di stare senza di loro. Avevo solo loro, non avevo altri amici, solo conoscenti e con la mia famiglia non avevo mai avuto un grande rapporto.
Arrivai avanti a casa loro e venni accolta da un abbraccio caloroso di Rosy e Ben, i genitori di Cal e Julie,mi fecero molte domande sul perche di quelle grandi litigate con i miei genitori, io semplicemente non mi sentivo capita, non avevo niente in comune con loro, invece avevo molte cose in comune con Rosy e Ben nonostante non fossero i miei genitori.
Dormì lì quella notte e il giorno dopo partimmo.
All'aeroporto i miei non vennero a salutarmi, lo sapevo che non si sarebbero presentati però ci rimasi comunque male.
In quelle ore di volo Calum dormì per quasi tutto il tempo, io parlai molto con Julie, e poi si addormentò anche lei ed io rimasi sola con i miei pensieri, come sarebbe stata la mia vita in Australia? Sarei riuscita a farmi degli amici? A non sembrare come sempre la ragazza strana? Senti Cal russare e mi tranquillizzai "finchè ho loro due andrà tutto bene" pensai prima di addormentarmi.
Senti la voce di Rosy chiamarmi, eravamo arrivati a Sidney, scendemmo dall'aereo e dato che faceva un gran caldo mi tolsi la felpa, non ero abituata al clima australiano.
Arrivammo in quella che sarebbe stata la mia nuova casa, era una casa a due piani, al piano superiore c'era la camera da letto di Calum, di Julie e mia, io e Julie condividevamo un bagno e Calum ne aveva uno solo per se, mentre al piano di sotto c'era la cucina, la sala, la camera di Rosy e Ben e un bagno per loro, qui mi sentivo a casa, non era come a Londra, questa era casa mia, loro la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Bet, lie, fall in love||Ashton Irwin
FanfictionNon credo si possa pianificare la propria vita, certe cose succedono e basta. A me era capitato Ashton, lo paragonai spesso ad un uragano: imprevedibile e sconvolgente.