《Emily muoviti sei in ritardo!》mia madre mi chiama dal piano di sotto.
Devo ancora prepararmi un discorso da dire ai miei nuovi compagni,mi sono appena trasferita e non voglio fare brutta impressione ai prof e ai miei compagni.
Un'ultimo sguardo allo specchio e scendo sotto,infilo lo zaino e corro a scuola.
Sono appena arrivata davanti al cancell quando suona la campanella...mi incammino ma qualcuno mi sbarra la strada,alzo lo sguardo e vedo un ragazzo incazzato nero!
Lui:- Senti bella,nessuno qui entra se prima non mi saluta soprattutto una ragazza? E poi tu sei nuova o mi sbaglio? Allora inizia a capire le mi regole,comunque io mi chiamo Alex e esigo rispetto da tutti!
Io:-io...io mi chiamo Emily e... sono...io sono (inizio a balbettare)...sono in ritardo scusa.
Lo scanso e vado verso l'ufficio della preside,busso ed entro.
La preside mi accoglie subito con un sorriso
Preside:- Tu devi essere Emily,accomodati.
Io:- La ringrazio ma volevo solo sapere in che classe devo andare
Preside:- Ah si aspetta guardo subito
E inizia a mettere a soqquadro il suo ufficio fino a quando non prende una cartellina gialla con il mio nome scritto sopra.
Preside:- Ecco qui,sei nella 3^A
Io:- La ringrazio, buona giornata.
Dopo aver girato per quasi tutta la scuola,trovo la mia classe,busso ed entro.
Il professore mi guarda e mi dice
Prof:- Lei è la signorina Browne?
E io:- Si,buongiorno
Prof:- Si può sedere nel terzo banco, si metta tra Giulio e Luca
Do uno sguardo e vedo un banco a tre, a sinistra c'è un ragazzo tutto tatuato e a destra c'è un ragazzo in semplici pantaloni e cardigan.
Sembrano molto diversi chissà perché sono seduti vicini!?
Mi siedo e passa velocemente l'ora di storia e altrettanto velocemente passa anche l'ora di letteratura.
Appena suona la ricreazione vengo assalita da milioni di domande da parte di tutti tranne che da parte di Luca (il mio vicino di banco con i tatuaggi).
Lui e Giulio sono completamente l'opposto:
Giulio è solare,socievole, simpatico e amichevole mentre Luca è il mistero più intrigante di tutti i misteri più intriganti del mondo...praticamente non mi ha neanche rivolto una parola da quando sono arrivata, mi chiedo se potremo mai andare daccordo...mi sembra strano ma...voglio imparare a capirlo...mi sento strana...non so proprio cosa mi sia preso...
#spazio autrice
Il mio scorso libro è stato cancellato dai miei cugini adorati...così ho deciso di riscriverne uno simile ma diverso...spero vi piaccia commentate e mettete like se vi è piaciuto...
Graziee
STAI LEGGENDO
Due cuori,un solo battito❤
RomanceEmily si trasferice in una nuova città...lí incontra tre ragazzi di cui lei si "innamora". Ma tutti e tre la amano davvero? Il passato influenzerà il presente? Di chi lei è veramente innamorata? Austin (il suo ex) che notizia le darà? A voi la...