Capitolo 16

96 14 3
                                    

Pov's Luca
Ho appuntamento con Dave oggi ma, è in ritardo...strano...lui non è mai in ritardo!
Tranne quando scopa qualcuna... Dopo il rifiuto di Emily non ho più scopato...ne sento il bisogno!
Magari te la scopi pure tu no? Che cazzone che sei eh!
Zitto subconscio.
Arrivo davanti a casa di Dave e vedo dal suo balcone Emily e lui che scopano! Oddio!
Emily una puttana? Eppure non sembrava così...
Ho deciso,l'aspetto qui.
Entra Francesco in casa e dopo un po' esce con Emily.
Urlano ma poi Francesco la bacia,lei si scansa e lui la ribacia.
Lei si stacca e gli urla contro...lui...
Decido di intervenire!
Pov's Emily
Sta cercando di approfittare di me?!
Da Francesco tutto mi sareia aspettata tranne questo!
Io:-Cazzo! Staccati!
Francesco:-Stai zitta piccola...ti piacerà!
Due voci:-Ha detto di staccarti da lei!
Francesco non molla la presa ma non mi bacia più.
Due voci:-Staccati da lei oppure noi ti staccheremo la testa! Cazzone di merda!
Lui mi lascia e io cado a terra. Non mi sento più le gambe. Mi giro per vedere i miei salvatori e...
Pov's Austin
Ho deciso. Anche se Emily non mi ama,io le staró accanto, il mio parco abbandonato e la NOSTRA panchina mi hanno fatto riflettere.
Io non posso lasciarla adesso! Io la farò innamorare di nuovo di me...devo!
Ma io non riesco...sono riuscito a capire tutto ma...ho un punto interrogativo ancora in testa...
Io la amo? Oppure è  solo "istinto di protezione"?
Non lo so ma sono sicuro che stando vicino a lei,lo riuscirò  a capire...
Prima di andare a casa sua mi faccio un giro per scaricare la tensione...
O Dio Mio!
È  tensione? Beh io la chiamerei...paura!
Si ecco,adesso ho paura, paura di un suo rifiuto,paura di tutto quello che mi potrebbe sputare in faccia, tipo che è  tutta colpa mia,o roba varia...
Paura di trovarla già  con qualcun'altro.
Paura di tutto.
Tra l'altro non può rifiutare di farmi vedere mia figlia no?
E se potesse?
Ma è  maschio o femmina?
Chissà se ha già fatto la prima ecografia.
Ma a un mese si può vedere se è  maschio o femmina?
Faccio una breve ricerca su Google.
Yaooh  (mi pare si scrive così ahah) e la migliore risposta a una domanda che ha fatto
Domenico99556739291
Ciao...sto per diventare padre...a un mese si può vedere dall'ecografia se è  maschio o femmina?
Migliore risposta da:
Emily99884537
No coglione! Servono almeno 4-5 mesi!

Emily,il suo nome.
Come chiameremo nostra figlia? E se invece fosse maschio? Io voglio una femminuccia...
E se fossero gemelli?
Ma la madre pure è  incinta?
Chissà come deve essere...bello o brutto?
Io ho una paura tremenda anche di diventare padre...
E se non sono all'altezza?
E se non sarò un buon padre?
E se deluderó mio figlio/mia figlia?
Oddio cazzo! Basta film mentali del cazzo!
Austin ora vai da lei,le dici di amarla e le chiedi di mettervi insieme,lei accetta e vissero tutti felici e contenti!
Ma se lei mi dice di no?
Che faccio?
Ormai è  troppo tardi per ripensarci.
Arrivo davanti casa sua e suono.
Mi apre la madre
Madre:-Austin! Entra caro!
Io:-Salve...c'è Emily?
Madre:-No...non ho la più pallida idea di dove sia... non risponde neanche al cellulare. Non è  da lei!
Padre:-È vero...non è  da lei ma, comprendetela! Ha soli 16 anni ed è  già  incinta! Il ragazzo che lei amava l'ha abbandonata! Avrà bisogno di stare un po' da sola...
Austin:-Vi dispiace se l'aspetto qui con voi?
Madre:-Vieni,accomodati! Fai come se fossi a casa tua!
Austin:-Grazie...
Entra nella stanza Michael e io mi metto a  giocare con lui...e mentre gioco penso a quando mio figlio/mia figlia sarà così... chissà se somiglierá di più  a me o alla madre.
Se somiglierá  a me, sarà  stupendo/stupenda mentre,se somiglierá  alla madre sarà  semplicemente fantastico/fantastica!
Emily è  bellissima!
Non credo di poter accettare un rifiuto da parte sua.
Pov's Dave
Mi affaccio alla finestra e vedo Francesco addosso ad Emily.
La cosa si fa interessante...
Quasi quasi filmo tutto.
Prendo il mio adorato iPhone e vedo che ci sono due messaggi nuovi.
Ma questo non è  il mio telefono!
È quello di Emily!
Provo a scoprire la password.
Avete insierito il codice sbagliato per tre volte. Riprovare tra 30 secondi.
MERDA!
Lei ha preso il mio cellulare e io ho qui il suo! Cazzo! Non posso fare il video per poi metterlo su Facebook!
Avrebbe ricevuto di sicuro un sacco di Mi Piace o Like, come li chiamano tutti...
Riprovo ad occhi chiusi e siccome c'ho una fortuna sfrenata,azzecco il codice!
Faccio tredici secondi di video e poi entro su WhatsApp.
2 messaggi da Austin Bastardo
Austin:Emily,ti devo parlare.
Austin:Emily dove sei?? Ho scoperto che oggi hai fatto la tua prima ecografia...perché  non me l'hai detto? Io sono il padre e mi merito di sapere e di vedere mio figlio cazzo! Tu e il tuo stupido orgoglio!

Cosa????? Emily incinta???
Oddio che cazzo ho fatto!
Ma perché non me l'ha detto?
O merda!
Pov's Emily
I miei salvatori!
Perché  proprio loro due?
Da loro due è  nato tutto questo.
Da loro due io ho capito cosa vuol dire amare ed essere amati.
Perché ognuno a modo nostro ama, si può amare con il cuore o con la mente ma, sempre che c'entrano le emozioni forti che noi proviamo amando...
#spazioautrice
Uccidetemi perché non ho aggiornato e perché ho finito sul più bello il capitolo
(Risata malefica)
Io sclero perché ogni giorno aumentano le visualizzazioni e vi voglio dire Grazie!
Sono una rompi palle lo so!
Chi ha salvato Emily?
I due salvatori sono...

















Non ve lo dico ahahah!
Al prossimo capitolo
XO XO♡♡♡

Due cuori,un solo battito❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora