Austin:-Emily,dobbiamo parlare...
Io:-Vai diritto al sodo,lo sai che non amo i giri di parole!
Austin:-Okay...
Io:-Muoviti!-urlo
Austin:-Ti ho sverginata io...-dice sottovoce.
Oh cazzo! Come cazzo ha fatto? Non è possibile! Cazzo! Cazzo! E triplo cazzo!
Io:-Quando?-è l'unica cosa che riesco a dire.
Austin:-Al tuo compleanno,avevamo entrambi bevuto troppo ma,mi ricordo che mi sono svegliato completamente nudo in camera mia,tu anche eri nuda e c'era del sangue sulle mie lenzuola, non sapevo come dirtelo e quindi ti ho lasciata ma,temo di averti messa incinta.
Io:-Come?-ora che ci penso non mi è venuto il ciclo questo mese...
Austin:-Non ho trovato il preservativo...
Non me ne proprio accorgo che sono già in ginocchio a piangere.
Austin:-Se tu dovessi...
Io:-Non dire quella parola ti prego!
Austin:-Okay,se tu dovessi essere...io mi assumerei tutte le mie responsabilità perché io ti ho amata con tutto me stesso,ti amo con tutto me stesso e sono sicuro che ti amerò con ogni fibra del mio essere.
Io:-Austin basta con queste sciocchezze! Se mi avessi amata non mi avresti lasciata e soprattutto mi avresti detto tutto questo! Io mi sono distrutta per colpa tua! Solo dopo due settimane,quando sono arrivata qui,ho iniziato a vivere di nuovo!
Austin:-Sai se sei incinta?
Io:-Non sono incinta ma,non ne sono più così tanto sicura...
Austin:-Farai il test?
Io:-Austin ho paura! Ho paura che tutto questo è vero! Io sono piccola! Ho solo 16 anni cazzo!
Austin:-Lo so piccola.
Io:-Farò il test ma...
Austin:-Ma??
Io:-Me lo andrai a comprare tu!
Austin:-Okay...vado ora?
Io:-Come preferisci...
Austin:-Okay,allora vado subito!
Esce sbattendo la porta.
Cazzo come faccio?
E se tutto questo è vero?
Cosa dico ora a Luca?
Il mio ex mi ha sverginata e io non lo sapevo e sai ho fatto anche un test e...
Sono incinta!?
Ho sedici anni cazzo! Una ragazza della mia età non dovrebbe avere tutti questi problemi!
Alex mi accetterà se io sono incinta?
Terrò il bambino se così fosse?
Io sono sempre stata contraria agli aborti spontanei ma forse è perché non ho mai provato a mettermi nei panni delle persone che abortiscono.
No,non è così. Se,ammesso e non concesso che io fossi incinta,non abortirei mai!
Sono sicura che Alex mi starebbe accanto sempre! Lui mi ama,no?
Eccomi qui,infondo sono io,Emily Browne, la regina dei film mentali,delle mille supposizioni!
Suonano al campanello,è Austin.
*due giorni dopo*
Ho detto tutto ad Alex e lui mi ha lasciata, ha deciso di non credermi.
Non ho ancora avuto il coraggio di fare il test ma devo.
Non so ancora quando e dove.
Se lo faccio a scuola, rischio che qualcuno mi scopra. Se lo faccio a casa, non so come reagirei.
Decido di farlo in casa...
*due ore dopo*
Sto aspettando il risultato,ho paura di tutto!
Mia madre bussa alla porta e urla
Mamma:-Emily se non esci subito da quel bagno sfondo la porta!
Non riesco a rispondere,sono bloccata.
Dopo pochi secondi irrompe nel bagno, da uno sguardo a me e uno al lavandino e in quel momento credo che faccia 2+2.
Si siede accanto a me e mi dice
Mamma:-Ti chiedo scusa ma...ho sentito tutto quello che ti ha detto Austin,non ti preoccupare, ti staremo accanto io e tuo padre!
Io:-Grazie mamma!
Scoppio a piangere.
Mamma:-Hai già visto il risultato?
Io:-No...
Mamma:-Vuoi che vedi io al posto tuo?
Io:-Davvero faresti questo?
Mamma:-Certo tesoro!!
Io:-Okay,allora guarda tu...
Mia madre allunga una mano per prendere il test,li da un piccolo sguardo, si gira e mi sorride,un sorriso triste ma consolatore allo stesso tempo...
Io:-Negativo?
Scuote la testa...
Mamma:-Positivo cara,stai tranquilla,puoi contare su di me e su tuo padre.
Io:-Grazie mamma...
Mamma:-Pensi di dirlo a Austin?
Io:-Posso chiederti un ultimo favore?
Mamma:-Certo!
Io:-Puoi chiamarlo tu?
Mamma annuisce ed esce.
Perfetto...sapevo che sarebbe accaduto questo, ultimamente mi venire sempre da rimettere,le gambe gonfie, la stanchezza perenne...
Mamma torna con una collana e un disegno.
Mamma:-Questi sono per te,li ha appena portati Alex,ha detto che vuole che tu sia forte come un lupo ma elegante come un gatto.
(Il disegno è quello nella foto mentre la collana è a forma di gatto)
Mamma:-Ho chiamato Austin e ha detto che sarà qui entro domani mattina,ha detto che si prenderà le sue responsabilità solo se tu lo ami ancora.
Io:-E se non lo amo?
Mamma:-Beh,credo che vorrà vedere solo sua figlia o suo figlio... ma tu non ti devi sentire condizionata da tutto questo,se non lo ami è inutile prenderlo in giro!
Io:-Lo so mamma...
Mamma:-Domani pomeriggio io ho la mia prima ecografia,verrai anche tu così prenderemo un appuntamento anche per te.
Io:-Mamma ho paura...
Mamma:-Di cosa?
Io:-Mamma...ho solo sedici anni...ho paura di non essere troppo matura...
Mamma:-Non ti preoccupare, io avevo quindici anni quando ho avuto te, anche io ero immatura,o almeno credevo di esserlo ma, quando ti tenevo tra le braccia, sembrava che io non avessi fatto altro che fare la mamma durante tutta la mia vita! È così Emily,credimi...
Io:-Mamma,io ho paura anche del parto...
Mamma:-Non ti preoccupare tesoro!
La abbraccio e lei ricambia.
È una mamma preziosa, tutti la vorrebbero avere, è lei quella che mi sta sempre accanto,che mi sostiene qualsiasi sbaglio io faccia, è un pilastro fondamentale alla mia vita! Se lei non ci fosse io sarei già in mezzo a una strada.
Lei è unica e nessuno la potrà mai sostituire.
#me
Colpo di scena clamoroso!
Che ne pensate?
Mamma e figlia incinte ahahah!
Fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo...grazie❤❤
Questo Alex è misterioso! Quale sarà la sua prossima mossa? Cambierà idea su tutta questa storia?
Incinte mamma e figlia❤❤che cosa bella deve essere❤
XOXO
G♡♡
STAI LEGGENDO
Due cuori,un solo battito❤
RomanceEmily si trasferice in una nuova città...lí incontra tre ragazzi di cui lei si "innamora". Ma tutti e tre la amano davvero? Il passato influenzerà il presente? Di chi lei è veramente innamorata? Austin (il suo ex) che notizia le darà? A voi la...