Capitolo 14

121 19 0
                                    

Mi alzo,stranamente di buon umore nonostante tutto quello che sia successo, apro l'armadio e in fretta prendo dei fusó neri e una felpa.
Me li metto in fretta.
Mi fermo a guardarmi davanti lo specchio...credo che la pancia si stia iniziando a gonfiare.
Scendo sotto e inizio a "divorare" tutto quello che c'è sul tavolo: panini e nutella, latte e cereali,brioche e TANTO ALTRO!
Credo che se continuo a mangiare così finirò per diventare obesa!
Senza dire una parola salgo in macchina,nel sedile accanto a quello del guidatore.
Accendo la radio e c'è Lettera di Benji e Fede.
Salgono i miei genitori e mia madre cambia stazione.
Perfetto:New York di Benji e Fede!
I miei genitori si mettono a cantarla.
Mi unisco anche io...sono una fan di Benji e Fede!
Anche se,questa canzone,mi ricorda un po' Alex e me...
Mamma percepisce questo e cambia per l'ennesima volta e troviamo Lo stadio di Tiziano Ferro.
In men che non si dica mamma parcheggia e siamo davanti all'ospedale.
Cazzo mette i brividi sto posto!
Entriamo e dopo circa venti minuti entra l'infermiera e dice
Infermiera:-La signora Browne.
Io,mia madre e mio padre ci alziamo e entriamo in una sala completamente bianca:pareti bianche, lettino bianco, macchina per l'ecografia bianca, scrivania e sedie bianche!
Io odio il bianco...perché é un colore che...mi sa troppo di vuoto anche se...addosso mi sta proprio bene!
Mamma:-Salve dottore, io sono incinta di circa due-tre settimane mentre mia figlia...ehm...non lo sa bene perché il tutto deve essere successo quando lei era ubriaca, l'hanno come dire...violentata!?
Suona più come una domanda che come una risposta.
Dottore:-*rivolto a me* Come ti chiami?
Io:-Emily.
Dottore:-Bene Emily, segui l'infermiera e fai tutto quello che ti dice okay?
Io:-Okay...
Dottore:-Una volta che sarai tornata, ti farò anche a te un'ecografia...
Mi dispiace dover perdere la prima ecografia di mio fratello/mia sorella.
Entro in una stanza ugualmente bianca
Infermiera:-Bene Emily,devi fare l'analisi delle urine e del sangue okay?-dice con toco seccato!?
Emily:-Okay!?-dico un po' stizzita.
Dopo aver fatto pipì in quel contenitore e dopo essere riuscita a sopravvivere da quell'ago micidiale(!)mi siedo su quel lettino minuscolo.
Infermiera:-Bene Emily ora facciamo un'ecografia per vedere se va tutto bene.
Io:-Okay!
*due ore dopo*
L'infermiera ha parlato moltissimo! Ha detto che posso avere rapporti sessuali ma devo stare attenta. Posso mangiare alcune cose mentre altre no e bla bla.
Ora sto uscendo da lì. I miei genitori quando sono uscita, se n'erano già  andati.
Dave:-Emily! Ma che ci fai qui?
Io:-Dave! Ciao! Beh...visitina di controllo tu che ci fai qui?!
Dave:-Beh mia sorella lavora qui, è  un'infermiera,capelli  castani,occhiali e non molto alta.
Io:-Okay bene!
Dave:-Ti va di uscire?
Io:-Okay!
Entriamo nella sua macchina,un Audi A3 nera. Accende la radio e dopo circa dieci minuti parcheggia davanti una casa.
Nel giro di qualche minuto,non so come, ci ritroviamo in camera sua,lui sopra di me e la mia lingua nella sua bocca.
Dave:-Quanto cazzo sei bona! Da come ti ho vista aspettavo questo momento.
Io:-Anche io-*con voce tremolante*
Lui non perde tempo ed entra subito dentro di me.
All'inizio con un ritmo dolce ma, poi arriva sempre a un ritmo più  forte fino a quando non viene.
Siamo entrambi esausti. Io mi addormento quasi subito.
Appena mi sveglio mi ritrovo la sua faccia in mezzo alle mie gambe.
Io:-Cosa fai?
Dave:-Ti faccio godere! Un risveglio meglio di così!
Io:-Oddio cazzo! Che ore sono?
Dave:-Shh lasciati andare piccola!
Entra prima con due dita dentro di me poi solo con una.
Dave:-Ribaltiamo la situazione!
Ora tocca a me. È  la mia prima volta da sobria ma...
Dave:-Quanti cazzo di ragazzi ti sei scopata per essere così  brava!?
Io non rispondo ma divento una statua di ghiaccio quando entra Francesco nella stanza.
Oddio!
#spazio autrice
Salve!
Vi piace questo capitolo?
Io e altre mie due amiche stiamo scrivendo un libro:
Due anime un solo respiro
Andatelo a leggere subito! Votate e commentate graziee.
Bye bye

Due cuori,un solo battito❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora