Francesco:-Che cazzo fate qui voi due?
Dave:-Senti bro, stavamo scopando e se non ti dispiace vogliamo finire!
Io:-No io me ne stavo andando...
Mi rivesto sotto i loro sguardi e scendo veloce le scale.
Sto per uscire quando Francesco mi prende dal polso e dice
Francesco:-Senti,io di questo non dirò niente a nessuno ma...non credo che tutto questo faccia bene al bambino o alla bambina...
Io:-Come cazzo fai a saperlo?
Francesco:-Alex si è confidato con me e mi ha chiesto di...ehm...tenerti sotto controllo?!
Io:-Alex mi ha lasciata! Non mi ama! Io ora più che mai ho bisogno di lui e lui che fa? Scappa?! Questo non è amore e io che mi ci friggo il cervello! Io che ci sto di merda! Io che muoio dentro per colpa sua!
Francesco:-Dimenticalo! Facile no?
Io:-Tu fai tutto facile ma come si fa a dimenticare una persona che è stata l'unica a farti battere il cuore, l'unica ad amarti davvero! Anzi,su questa cosa non ne sono più certa ma,una cosa è certa: io lo amo e non è colpa mia se mi è successo tutto questo! Lui non si è provato a mettere nei miei panni! Lui mi ha solo illusa! Lui mi ha trattata come uno straccio e sai che fa?! Mi manda lettere e robe varie ancora! Io voglio sapere come ne ha il coraggio! Come fa a pensare di poter "sorvegliarmi" se lui mi ha lasciata?!
Francesco:-Io ti capisco Emily, ma di una cosa sono certo:lui ti ama! Il problema è che lui non ha mai amato nessuno e ha paura! Ha paura di ammettere a se stesso di amarti! Ha una fottuta paura che non ae ne vuole andare dal suo cervello! Si fa mille film mentali su come andrà il futuro e non pensa mai a vivere il presente. Emily ti assicuro che anche se una storia va male... è meno dolorosa di un amore non corrisposto e questo,non è il tuo caso! O meglio il vostro,tuo e di Alex. Anche lui crede che tu non lo ami,anche lui crede a queste cose che gli consiglia il suo stupido orgoglio!
Io:-Il suo orgoglio va messo da parte! Io se pensavo al mio orgoglio a quest'ora ero già in una clinica ricoverata per aver abortito! Nella vita ci sono cose più importanti dell'orgoglio cazzo!
Francesco:-Vedi il lato positivo...
Io:-Perché c'è un lato positivo?!
Francesco:-Se due persone,come te e Alex,si amano moltissimo, si ritrovano e non si perdono mai...
Io:-E a chi ameresti tu?
Cerco di cambiare discorso.
Francesco:-Sicura di volerlo sapere?
Io:-Si! Te lo devo tirare dalle corde vocali?
Francesco:-Vuoi il nome o un gesto?
Io:-Cosa?
Francesco:-Ma proprio non capisci?
Vibbra il mio telefono, lo prendo dalla tasca.
1 nuovo messaggio da Alex
Io:-Mi è arrivato un messaggio da Alex...
Francesco:-Che dice?
Io:-Alla fine sai come finirà?
Io sceglieró una delle tante
e tu uno dei tanti ma,
quando i nostri occhi si incroceranno di nuovo,
rimpiangeremo di non esserci scelti.
E mo che cazzo vuol dire questo?!
Francesco:-Torniamo al discorso di prima?
Io:-Va bene...stavi dicendo?
Francesco:-Vuoi che ti dica il nome o un gesto?
Io:-Non ci sto capendo niente...
Francesco:-Ne sei sicura?
Io:-Si!
Francesco:-Riflettici.
Io:-Si potrebbero avere tutti e due?
Francesco:-Uhm okay!
Io:-Va bene allora sputa il rospo!
Francesco:-E come lo sputo se non me lo sono mangiato?
Scoppiamo a ridere entrambi.
Ecco, sono in questi momenti che io non capisco me stessa...io dovrei piangere e invece a una battuta da quattro soldi, mi metto a ridere.
Francesco:-Beh allora Emily torniamo seri okay?
Io:-Okay, mi dia del lei grazie.
Altra risata comune...
Francesco:-Il nome o il gesto prima?
Io:-Boh!
Francesco:-Decidi tu!
Io:-Il gesto in cosa consiste?
Francesco:-In una cosa che faccio io,niente di quello che avete appena fatto con Dave!
Io arrossisco leggermente ma poi mi "riprendo".
Io:-Beh allora gesto?
Francesco:-Okay! Però chiudi gli occhi!
Io:-Okayyy!
Chiudo gli occhi e sento le sue labbra sulle mie, la sua lingua chiede l'accesso alla mia bocca e io,inizialmente, glielo nego ma poi socchiudo leggermente le labbra...
Ci stacchiamo entrambi senza fiato.
Francesco:-Ora è il momento del nome:Emily Browne!
E mi bacia di nuovo.
Non riesco a staccarmi.
O cazzo! Mi ci mancava solo questa!
#spazio autrice
Ma come può essere incasinata la vita di una persona? Amore verso l'unica persona che ti fa battere il cuore ma,"amore" ricevuto da molte persone a cui lei non fa caso...che ingenua!
Non vi anticipo niente ahahah❤❤😂✋
Bye bye
G♡♡♡☆☆☆♡
STAI LEGGENDO
Due cuori,un solo battito❤
RomanceEmily si trasferice in una nuova città...lí incontra tre ragazzi di cui lei si "innamora". Ma tutti e tre la amano davvero? Il passato influenzerà il presente? Di chi lei è veramente innamorata? Austin (il suo ex) che notizia le darà? A voi la...