Capitolo 17

108 18 8
                                    

Amare: una parola che può essere più intensa e che può anche sparire.

Ci sono degli amori che non trionfano mai!

Quali? Beh, l'amore di una madre per un figlio.

L'amore verso la propria anima gemella invece può finire, si può spegnere perché una persona si stanca.

Beh, io credevo di amare loro due ed è così. Non riesco a capire di chi sono innamorata di più.

Ma è possibile amare due persone nello stesso modo?

Non lo so.

Alex e Luca.

Alex non mi ha abbandonata mai, non ha smesso di amarmi, mi ha seguita, forse.

Luca? Cosa ci fa lui qui?

Forse anche lui ci tiene davvero a me...

Dubbi su dubbi.

Alex:- Emily! Ti prego perdonami! Non ho capito cos'avevo fino a quando non ti ho persa...

Luca:- Io stavo semplicemente passando di qui, ciao! Ci si vede!

Il mondo mi crolla addosso.

Non so perché ma mi sento svenire.

Avevo sperato con tutte le mie forze che Luca mi amasse.

Io non credevo di amarlo ma, il mio cuore ha perso un battito quando lui ha detto che passava di qui per caso.

Ma magari è  stato proprio il caso a farci incontrare!

Ma poi infondo,qualcosa accade mai per caso?

È  tantissimo tempo che aspetto una risposta ma nessuno sembra saperla.

Alcuni dicono è  destino,altri dicono che è  semplicemente coincidenza, altri non rispondo perché  non sanno cosa dire.

Io:-Luca! Fermati!

Luca:-No! Emily,so a cosa stai pensando, ammetto che lo penso anch'io ma...é davvero troppo tardi...tu hai preferito lui a me! (Dice indicando Alex) che poi,lui è  molto peggio di me! Ti ha abbandonata! Cazzo Emily! Secondo te è  amore?

Mi sento ferita...non accetto un suo rifiuto né  tantomeno che tratti suo fratello così!

Io:-Prima cosa tu non sei nessuno per giudicare lui! Tu ti credi di essere più superiore ma in realtà ti sei mai visto? Non allo specchio ma dentro! Tu hai forse provato a dimostrarmi il tuo amore? La risposta è  NO!
Seconda cosa io volevo solo ringraziarti e, terza ed ultima cosa,perché  lo hai fatto? Perché mi hai salvata? Perché  mi illudi? Tu così mi ferisci! Non si gioca con i sentimenti delle persone cazzo!
Luca:-Tu non sei di certo migliore di me, hai visto cos'hai fatto oggi? Secondo te puoi essere considerata una persona sana di mente?

Oggi. Ho fatto una grandissima cazzata. Me ne sono già pentita ma,purtroppo non si può tornare indietro nel tempo a cambiare le cose.

Alex si avvicina e mi abbraccia. Non ricambio l'abbraccio ma nemmeno mi scanso.

Io:-E tu? Prima sparisci dalla mia vita e poi ritorni tutto pentito? Mi dispiace ma io non ce la faccio a reggere tutto questo. Basta! Hai deciso di abbandonarmi solo perché ti rifiutavi di accettare la verità! Che fine ha fatto l'Alex che mi amava davvero? Quello che mi aveva promesso di non lasciarmi mai?

Alex:-Emily basta! Sai che ti amo! Tu prova a metterti nei miei panni! Cosa cazzo avresti fatto tu? Avresti detto:anche se non ti ho mai toccata,mi assumo le  responsabilità del tuo ex e mantengo te e il bambino?

Sento dei forti dolori alla pancia.
Cado a terra e svengo.

Pov's Michael
La mia sorellona non c'è. Non torna a casa da dieci giorni.
La mamma l'ha vista,io no.
Alex mi fa spesso compagnia ma io voglio lei.
Solo lei aveva il potere di farmi le coccole come si deve. Solo lei mi faceva benissimo i grattini sulla pancia.
Solo lei era lei.
Niente da spiegare e nulla da dire.
Emily è una persona unica e io la voglio così come sempre.
A mamma sta crescendo la pancia!
Mamma mi ha detto che fra otto mesi circa mi nasceranno una sorellina e un fratellino oppure due sorelline o due fratellini.
Gemelli!
Che cosa bella no?
Ma io ho paura...
Paura di perdere le coccole di tutti.
Paura di perdere i vizi che ho.
Paura che Emily si dedicherà troppo a loro e trascurerá me.
Paura che piangano troppo.
Uff.
Pannolini sporchi,bave e vomito.
Ecco le cose che non mi piacciono dei bambini.
Lo dice sempre Emily.
Dice anche che però
Una cosa bellissima dei bambini sono le prime paroline,i primi passi e i primi gesti,i piccoli sorrisi accennati e le loro faccie imbronciate quando hanno fame.
Mi manca la mia sorellona.
Spero torni.
Spero torni a casa.
Spero torni presto a casa.
#spazioautrice
Uccidetemi. Ve ne do il permesso.
Piaciuto il capitolo? Commentate e votate grazieee❤

Due cuori,un solo battito❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora