Mi sveglio controvoglia,ho dormito malissimo con mio fratello che tirava calci a non finire!
Guardo la sveglia,7:48! È tardissimo cazzo!
Sveglio Alex che,mi appare molto tranquillo,come se non fosse in ritardo!
Alex:-Perché hai fretta? Siamo un'ora in anticipo!-mi metto a ridere
Io:-Un'ora in anticipo? Ma se sono quasi le otto!-adesso scoppia a ridere lui...non ci sto capendo niente...
Alex:-Piccola,stanotte hanno cambiato l'orario e la tua sveglia non si cambia da sola!
Ora scoppiamo a ridere entrambi...che stupida,ero così presa da tutte queste cose che mi sono proprio dimenticata che cambiavano l'orario!
Io:-Allora potevo continuare a dormire!
Alex:-Beh fa niente,così abbiamo un po' di tempo per stare insieme...
Mi bacia,ma si stacca subito e mi accorgo immediatamente perché:ci sono i miei genitori all'uscio della porta e mio fratello si è svegliato...
Mamma:-Buongiorno ragazzi,dormito bene?
Io:-Io si,tu?-dico rivolta ad Alex
Lui annuisce leggermente,è in imbarazzo, si capisce dal colore delle sue guance...
Papà:-Bene,noi andiamo,ragazzo...
Io:-Alex
Papà:-Alex,di lí ci sono delle mie felpe chr usavo da ragazzo e un paio di jeans...ti dovrebbero entrare.
Alex:-La ringrazio tantissimo.
Papà:-Da a me e a mia moglie del tu,da quanto ho capito tu vuoi molto bene a mia figlia come lei ne vuole a te.
Io:-Va bene papà...comunque vi devo dire una cosa,anzi,vi dobbiamo dire una cosa...Alex parlo io?
Alex:-No,insieme,al mio tre:uno,due e tre
Alex e io:-Ci siamo messi insieme!
Papà e mamma:-Auguriii...!!!
Michael mi salta in braccio e mi dice
Michael:-Aex mio fatello?
Io:-Dai,proprio fratello no ma una sottominispecie dai!
Scoppiamo tutti quanti a ridere.
Alex:-Bene,scusate ma se non ci iniziamo a preparare rischiamo di fare ritardo per davvero!
Io:-Okay,il bagno è occupatooo!
*3 ore dopo*
Luca mi passa un bigliettino,non so se leggerlo oppure no...
Decido di leggerlo appena Alex va in bagno.
È su un fogliettino rosa,come il biglietto dove mi aveva scritto il suo numero.
Ha scritto lui questo che c'è scritto,si capisce dal fatto che l'inchiostro è un po' sbavato.
《Amami o odiami,
Entrambi sono a mio favore.
Se mi ami,
sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi,
sarò sempre nella tua mente.》
Rimango spiazzata,e chi se l'aspettava una cosa del genere? Io lo amo? Se anche fosse io sto con Alex e poi quando io credevo di amarlo,mi sono innamorata di Alex.
Su Facebook una volta ha visto una frase che diceva: Se amandomi ti innamori di un'altra persona,lasciami perché se mi amavi davvero non ti saresti innamorata.
Penso che questa frase mi rispecchi molto adesso.
Alcune volte anche le cose più semplici come una frase o una parola dette al momento giusto,fanno la differenza.
La campanella mi avvisa che è finita l'ora.
Mi sento molto stanca, quindi chiedo alla prof il permesso di andare in bagno(mi costringono a chiederlo in inglese se c'è la prof di inglese!).
Nel bagno prendo il mio cellulare e chiamo mia madre,risponde al terzo squillo.
Mamma:-Emily,è successo qualcosa?
Io:-Mamma non mi sento molto bene, mi potresti venire a prendere a scuola?
Mamma:-Va bene,ma non posso essere lí prima di una mezz'oretta...
Io:-Okay mami,ti voglio bene....baci a Michael...
Riattacco.
Questo bagno fa schifo,non funziona lo scarico e siccome è il bagno delle femmine, immaginate cosa ci può essere...bleah!!!
Ritorno in classe e sottovoce dico ad Alex che non mi sento bene. Sembra preoccupato ma deve stare tranquillo, probabilmente mi deve venire il ciclo...
Bussano alla porta
Prof:-Avanti!
Bidello:-Emily Browne a casa...
Prof:-Emily,ti senti poco bene?
Io:-Si prof.
Prof:-Luca aiutala con lo zaino.
Luca:-Okay prof.
Ci mancava solo questa,dovrò scendere quattro rampe di scale...
Luca:-Se continui ad ignorarmi di certo non scompaio!
Io:-Non scompai fisicamente ma mentalmente si!
Luca:-Tu ami Alex?
Io:-Si!
Luca:-Allora prova a pensare a come avresti reagito se lui non ti amasse e andasse in giro a baciare chiunque!
Io:-Ma io non ho baciato chiunque! Io ho baciato la persona che amo! E basta! Questa discussione finisce qui,mi porto lo zaino da sola,grazie!
Luca:-Te ne pentirai di avermi trattato male,ragazze avrebbero dato tutto per essere al tuo posto,ingrata!
Io:-Beh io non voglio essere al posto di nessuno ma solo nel mio quindi,lontananza!
Luca se ne va sussurrando tra le labbra:-Te ne pentirai,te ne pentirai Emily Browne!
La devo prendere come una mincaccia?
Una minaccia da parte di "cuore di pietra"? E se aveva ragione Alex? Se dietro a un Luca dolce,che piange e che ama,si nasconde un mostro!?
Appena arrivo a casa mamma mi fa sdraiare sul divano e mi porta un plaid e un termometro.
Bip-bip:perfetto! 39.4 di febbre!
Mamma e papà:- Noi andiamo a prendere Michael all'asilo. Non uscire e non prendere freddo!
Non esito a chiamare Alex,ho paura a stare da sola e poi a quest'ora dovrebbero essere già usciti da scuola...
Risponde al secondo squillo.
Alex:-Amore come stai? Sto venendo a casa tua...
Io:-Ho la febbre e ti ho chiamato proprio per chiederti di venire qui...
Alex:-Perché me l'avresti dovuto chiedere?-
Okay sto morendo,gli dico di Luca oppure no?Alex mi salva dicendo
Alex:-Non è così che si fa tra fidanzati? Nella buona e nella cattiva sorte,in salute e in malattia,in ricchezza e in povertà, giusto?
Io:-Si,giustissimo ma ora muoviti ad arrivare qui che ho fame e cucinerai tu!
Alex:-Va bene piccola,tra cinque minuti sono lí.
Poco dopo suonano al campanello,mi alzo e vado ad aprire.
#spazio autrice
Ehi gente! Come va? In questi giorni sarò più attiva,scrivere mi rilassa. Ma ritorniamo a noi,vi piace la mia storia? Se si consigliatela a qualcuno che conoscete,grazie a tutti in anticipo.
❤☆
Ps:ho visto che stanno aumentando le visualizzazioni,grazieeee❤❤❤
STAI LEGGENDO
Due cuori,un solo battito❤
RomanceEmily si trasferice in una nuova città...lí incontra tre ragazzi di cui lei si "innamora". Ma tutti e tre la amano davvero? Il passato influenzerà il presente? Di chi lei è veramente innamorata? Austin (il suo ex) che notizia le darà? A voi la...