Caro Non diario,
Certo che la mia nuova famiglia è tanto strana quanto numerosa.
Prima, mi lamentavo a causa dell'eccessiva solitudine che mi accompagnava nelle mie giornate quando stavo in quella 'casa', ora invece lotto per riuscire ad ignorare il fracasso che c'è giù in cucina, e sono qui da soltanto un giorno, e nemmeno. Jay, la mia "nuova" mamma, mi sembra davvero una brava donna, solo che non mi sento ancora pronto per chiamarla così, ho vergogna.
La mia famiglia,nel complesso, ancora la devo conoscere bene, ma Lou mi ha detto bene o male chi ne fa parte e non mi metto nemmeno qui a dire i nomi perché altrimenti non finirei più. Lui è l'unica persona che ho davvero intenzione di conoscere, lui è Louis.
Louis è quel ragazzo che mi è venuto a prendere per portarmi qui. È il mio fratellastro.
È strambo, ma è estremamente sexy.
Non so nemmeno quanti anni abbia, ma credo che abbia all'incirca la mia età.
Siamo praticamente opposti, soprattutto esteticamente, insomma lui è basso io alto, lui con gli occhi azzurri io con gli occhi verdi, io ho i capelli ricci e lui con i capelli lisci.
Non so perché ma sento che anche caratterialmente siamo opposti.
Dicono che gli opposti si attraggono, si cercano, si completano, si amano perché si donano reciprocamente quello che individualmente non hanno.
Yin: Oscurità, luna, notte, oscuro, femminile, passivo, freddo, negativo, nord, ovest, terra, acqua.
Yang: Luce, sole, giorno, chiaro, maschile, attivo, caldo, positivo, sud, est, cielo, fuoco. Lo yin e lo yang hanno radice uno nell'altro: sono interdipendenti, hanno origine reciproca, l'uno non può esistere senza l'altro.
Dicono che persino ogni saggio proverbio ne ha uno opposto, non meno saggio, per bilanciarlo. Dicono "Si sa gli opposti si attraggono, si rincorrono. Come la vita e la morte. Il rumore ed il silenzio. Il bene ed il male. Può succedere ad un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli opposti si congiungano."
Dicono che come potrebbe affermare anche il più ignorante tra gli ignoranti che abbia visto come funzionano le calamite, che gli opposti si attraggono.
Dicono così tante cose.
La cosa fondamentale però è che dicono che gli opposti si attraggono ma non dicono mai per quanto tempo.
Però sai.. sto iniziando a crederci a questa cosa degli opposti.. insomma a me i salatini piacciono solo con la nutella. Xx.