10x

844 48 7
                                    

Fatto sta che arrivarono subito le 16:00, e Louis ed Harry si salutarono.
Louis era ormai uscito da dieci minuti, mentre Harry aspettava impaziente l'arrivo di Kendall.
Muoveva freneticamente il piede a terra e di conseguenza tutto il suo corpo vibrava, provocando un leggero rumore del divano la cui stoffa fatta in simil pelle si arricciava e si scontrava.
Quando suonò il campanello, Harry trovò davanti ai suoi occhi Kendall, che aveva un' espressione tranquilla e per nulla preoccupata.
-ciao Harry- disse Kendall salutandolo con due baci sulle guance, lasciandolo sorpreso, poiché Harry aspettava una Kendall che gli sarebbe saltata in braccio e gli avrebbe cancellato le labbra.
-Ciao Kend, entra pure - rispose al saluto Harry invitandola ad entrare in casa.
- Har, prima che tu inizi a dire "Lasciamoci perché non provo piu le stesse cose " o stronzate del genere te lo dico io.
La nostra storia deve finire. - spiegò Kendall a Harry, che annuì soltanto, ma che poi prese la parola.
- Vedi Kend, io avevo scelto di dirti tutta la verità, a prescindere dall' idea che tu potessi farti di me. Il fatto è che, io non ho mai provato tante cose per te, cioè ti ho sempre voluto solo bene, per questo è impossibile che io ti dica che i miei sentimenti per te sono cambiati.
Non ti dico che voglio una pausa per riflettere, perché per riflettere non c' è più tempo.
Io voglio semplicemente dirti la verità.
Io sono stato con te solo per coprire la relazione con Louis.
Sai la nostra è una relazione difficile, perché dobbiamo nasconderci da tutti.
Dobbiamo nasconderci da tutti, perché nessuno conosce le cose che facciamo.
Nessuno capisce che il nostro è un amore come tutti gli altri.
Anche io accetto le sue piccole cose.
Anche lui accetta le mie piccole cose.
Ci amiamo.
Lo amo, perché gli do tutto di me e lui mi da tutto di lui.
Amo tutte le sue curve ed angolazioni, tutte le sue perfette imperfezioni.
E cavolo, non capisco cosa c' è di sbagliato in noi.
Lui è perfetto per me ed io sono perfetto per lui.
Siamo così simili, ma così diversi.
Quando mi baciò la prima volta e poi scappò via, mi sentii mancare la terra sotto i piedi.
Sentii una strana sensazione al petto, e cavolo prima pensavo fosse nulla.
Invece oggi, dopo che abbiamo deciso di contare insieme le stelle, ho capito di amarlo.
Ed oggi, sono sei mesi che stiamo insieme, e non volevo, non volevamo più nasconderci a nessuno.
Piano, piano ce la faremo.
Infondo non possono tenerci lontani per sempre - spiegò Harry con le lacrime agli occhi, per essersi esposto così tanto davanti ad una persona.
Però sentiva un peso in meno sulle spalle e poi improvvisamente sentì due braccia stringersi attorno alle sue spalle e sussurrare " andrà tutto bene, vi accetteranno e se non lo faranno ci saremo io e Cara con voi. Poi ci sono gli altri ragazzi che sicuramente vi accetteranno."
Poi il silenzio.
E in quel silenzio nacque un' amicizia forte, che alla fine dei tradimenti non se ne importava minimamente, poiché anche loro in quel silenzio vennero perdonati.

Angolo autrice
Cosa ne pensate? A me non piace come è venuto.
Secondo voi cosa succederà tra Danielle e Louis?
Ah.. Happy Birthday Zayn.
Baci baci xx.

Kiss me.xx L. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora