Lei non ti ama come faccio io, lei non porta il mio nome.
Ci prova in qualsiasi modo ad agire come faccio io.
Lei non sarà mai la stessa cosa, ma è originale ed è bella.
Tu non sei mai stato in un combattimento.
È terribilmente perfetto adesso, ma si sa che nel profondo lei non è me, tesoro.
Lei ti fa sentire desiderato come faccio io?
Ti fa sentire come se fossi l'unica cosa che conta?
Lasci che lei riposi la testa sul tuo petto, ma quando chiudi i tuoi occhi è il mio viso che vedrai di nuovo.
Ti attraverserò la mente.
Sognerai i posti in cui siamo stati, ma poi ti risveglierai realizzando che lei non è me.
Lei non è me.
Ricorda. Lei non è me.
Ora mi domando come sei stato.
Eri felice?
Lei è ancora unica?
Ti sta divertendo?
È per davvero tesoro?
Perché io ti aspetterò qui.
Per una settimana o un mese o un anno.
Se sei solo.
Dio, vorrei sapere tutto su voi due.
Vuoi raccontarmi?
Lei ha il senso dell' umorismo?
Lei ride alle tue battute?
Lei sa guardare oltre la voce?
Lei sa guardare come va?
O sono cose che non mi riguardano?
Vuoi andare al cinema?
Vuoi andare al parco?
Vuoi stare sveglio per ore e semplicemente parlare e parlare?
O sono cose che non mi riguardano?
Se chiamassi mi ascolteresti?
Riagganceresti il telefono?
O sono cose che non mi riguardano?
Lei non è me e non lo sarà mai.Ecco cosa canta Harry da qualche settimana.
Ricordate quella giornata in cui lui aveva lasciato Kendall e Louis aveva lasciato Danielle?
Ecco, la sera stessa Lottie era andata a parlare ad Harry e a Louis, per dirgli che semmai tra i due dovesse nascere qualcosa la mamma non dovrebbe mai venirlo a sapere, altrimenti manderebbe Louis dallo zio.
Ed Harry non voleva allontanare Louis da casa sua, quindi aveva messo fine a tutti.
Aveva messo fine a tutto solo per paura.
Aveva messo fine a tutto solo per aiutare Louis, che dopo qualche giorno aveva ripreso la relazione con Danielle o almeno era quello che Harry sapeva.
Quella sera, quella in cui Harry cantava sussurrando e poi a squarciagola quella canzone, Louis aveva organizzato qualcosa.
Infatti, si trovava dietro la porta della camera che condivideva con il riccio, e lo ascoltava cantare quella canzone che sicuramente era per lui.
Poi con il suo pianto silenzioso uscì da quella casa.
Chiamò la mamma dicendole che lo doveva perdonare.
E comprò tutto il necessario.
Poi si recò sotto casa sua dove Harry stava affacciato.
Iniziò a scrivere, senza preoccuparsi del riccio che non lo stava nemmeno guardando poiché era buio.
Poi quando finì urlò.
' MA FAI FINTA DI NON VEDERMI? " queste le parole di Louis, che immobilizzarono Harry che uscì di casa come un pazzo.
Si trovò davanti ai suoi occhi scritto con candele e petali di rose.
LEI NON È COME TE, E NON LO SARÀ MAI.Poi dopo di questo può darsi che ci fosse stato un bacio, forse ci furono dei ti amo sussurrati o si guardarono semplicemente negli occhi. Non si sa se quella sera fu rovinata dalla famiglia o invece da loro fu resa più bella.
Non si sa se quella sera Harry si donò a Louis, o Louis si donò ad Harry.
Questo nessuno lo saprà mai.THE END