9x

872 47 17
                                    

Dopo ben sei mesi, Louis decise di mandare un sms a Danielle per chiederle si parlare.
A: nonsoperchestocontevistocheamosoloharry
Possiamo parlare?
La risposta tuttavia non tardò ad arrivare..
Da: nonsoperchestocontevistocheamoharry
Certo! Dove e quando?

A: nonsoperchestocontevistocheamoharry
Alle 16 fuori al bar sotto casa tua?

Da: nonsoperchestocontevistocheamoharry.
Certo!

Ora Louis doveva solo informare Harry della sua uscita.
Harry intanto aveva ricevuto un messaggio da Kendall.

Da: kendallosenzatette
Har, oggi usciamo?

A: kendallosenzatette
Certo! Ti devo parlare, alle 16 a casa mia?

Da: kendallosenzatette
Ok.

Harry decise di non rispondere e di informare Louis, quando rientrerà in casa, del fatto che alle 16:00 Kendall andrà a casa loro.
Proprio mentre sta cucinando, e sta pensando a come Louis possa prendere la cosa, il soggetto dei pensieri di Harry entra nella cucina dove il riccio stava preparando hamburger, insalata e patatine fritte, poiché Jay stava pranzando fuori con il resto della famiglia, che se solo volessi elencare impiegherei una vita.
Gli si avvicina piano piano, e poi afferra i fianchi del più piccolo da dietro, e gli sussurra all' orecchio "hey curly".
Harry, dal canto suo sobbalza a quel tocco, ma si rilassa appena capisce che si tratta di Louis, ormai riconosce il suo profumo e la sua stretta sui fianchi.
- hey amore- dice Harry a Lou, mentre si gira per abbracciare il più grande, che non perde tempo a far combaciare le sue labbra con quelle del riccio.
-dai Boo, devo finire di preparare o le patatine si bruceranno -disse ridendo Harry a Louis, staccandosi dal bacio, e aspettando una risposta stupida da parte del liscio.
- che vadano a farsi fottere le patatine, tanto a me piacciono le banane- disse Lou con aria seria, mentre mordeva il proprio labbro inferiore cercando di reprimere una risata, che scappò comunque dalle labbra del riccio, e di conseguenza scappò anche dalle sue di labbra poiché la risata del riccio oltre ad essere la sua canzone preferita era anche contagiosa.
Dopo risate e battutine, Harry e Lou si sedettero a tavola.
-haz-.. -Boo-.. dissero contemporaneamente i due ridendo.
-dai inizia tu- disse Louis, soltanto perché la curiosità lo stava divorando.
-okay- rispose Harry solo perché voleva sapere velocemente ciò che Lou aveva da dirgli. -Beh, oggi viene Kendall qua, ti prego non ti arrabbiare non potevo dirle di no, viene alle 16:00 per me puoi anche rimanere- spiegò velocemente Harry, cercando di non destare sospetti, insomma lui non voleva che Louis pensasse a qualcosa di brutto.
-oh.. beh, io ti volevo dire che alle 16:00 devo andare da Danielle, sai, me lo ha chiesto prima e non potevo dire di no altrimenti avrebbe sospettato- rispose Louis, cercando di trattenere la gelosia nei confronti di Harry.
- Ma, per caso sai chi mi ha cambiato il nome di Kendall in rubrica da kendall a kendallosenzatette? - chiese Harry cercando di smorzare la tensione e di non pensare alla gelosia che si stava impossessando di lui secondo dopo secondo.
-oh... può darsi che sono stato io.. come può darsi che sia stato tu a cambiare il nome di Danielle nella mia rubrica in nonsoperchestocontevistocheamosoloharry, ma poi Har, ma quanto tempo ci hai messo a scrivere tutto quel nome? - chiese Lou ridendo ad Harry, solo per deviare l'attenzione dalla piccola cosa che aveva fatto in preda alla gelosia.

》》》》》》》
Angolo autrice:
Innanzitutto vorrei ringraziare Chiara per la nuova copertina del libro, poi vorrei ringraziare tutti voi che seguite questa storia.
Spero che in seguito non vi annoi.
All the love xxx

Kiss me.xx L. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora