11 x.

841 47 2
                                    

Louis stava aspettando Danielle seduto al tavolino del bar, giù casa della ragazza.
Nel frattempo giocava con dei fazzoletti che si è soliti trovare sui tavolini in qualsiasi bar.
Rompeva quei fazzoletti, creava rose di carta e cercava di trovare le parole giuste per poter parlare.
Ma cavolo, lui a casa si era preparato un discorso. Ed ora dove era finito? Si trovava ancora nella sua testa o era scappato in un angolino buio dove non potesse essere trovato?
Fatto sta che mentre Louis si tormentava con questi pensieri, Danielle si sedette sulla sedia di fronte al ragazzo e gli disse con tutta la sicurezza e la forza che aveva dentro.
-È finita la falsa-, lo disse con tanta sicurezza da far venire i brividi a Louis.
- Hey, vedi io non so che dire. Mi ero preparato anche un discorso, ma non lo ricordo.
Hai ragione. È finita la falsa perché non riesco più a fingere amore, perché tanto poi nemmeno mi riesce bene.
Non posso fingere di pensare a te, a quando in realtà penso solo ad un ragazzo con gli occhi verdi.
Io per te non provo nulla.
Solo Harry con i suoi occhi ha fatto abbassare le mie barrire.
Solo lui può attaccare il mio cuore.
È vero, sono un mostro, ma avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare con Harry.
Pur di vederlo più sereno, pur di non dare sospetti a chi magari non ci accetterebbe.
Avrei fatto qualsiasi cosa pur di continuare a baciare quelle labbra rosse.
Avrei fatto qualsiasi cosa pur di continuare a dividere il letto con Harry senza dare sospetti.
Avrei fatto e farei ancora qualsiasi cosa pur di vederlo felice, pur di poterlo stringere tra le braccia ancora una volta e poi un' altra ancora.
Avrei fatto e farei ancora qualsiasi cosa per renderlo felice.
Per questo ho deciso di uscire allo scoperto.
Per questo abbiamo deciso insieme io e lui di dire a tutti quanto ci amiamo.
Per questo ho deciso di mettere fine a questa falsa.
Mi dispiace averti ferito.
Davvero, mi dispiace tanto ma non avevo altra scelta - finì Louis ormai a corto di parole, perché voleva soltanto tornare a casa, baciare ed abbracciare Harry fino allo sfinimento ed aspettare la sera per dire tutto ai genitori durante la cena o di farsi trovare, magari sul divano a baciarsi.
Pensando a queste cose Louis sorrise involontariamente, ma poi la parte più pessimista di lui uscì fuori, facendolo rabbuiare di colpo.
E poi due braccia a stringerlo e a dirgli che lei li avrebbe accettati nonostante tutto.

Kiss me.xx L. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora