Le audizioni.

361 20 0
                                    







LAUREN'S POV

Eravamo arrivati, io ero la numero 23. Che paura che avevo.

-Okay, si, sono pronta. Si, ce la posso fare, certo...

...

..

...

-No... No... Non ce la posso fare, oddio, sbaglierò tutto.

Venni interrotta da mio padre

-Dai piccola calma! Sai la canzone a memoria, non hai mai sbagliato una nota, perché dovresti sbagliare ora?!

-Non lo so pa, l'ansia gioca brutti scherzi!

-Lau, non preoccuparti, andrai bene!

Dopo circa 10 minuti venne una ragazza da me, io avevo l'impressione di averla già vista.. Ma dove??

CAMILA'S POV

Eravamo arrivati, mi sono iscritta,ed ero la numero 24.

Mentre ero in fila, davanti a me c'era una ragazza che mi sembrava di aver già visto, ma non ricordavo dove.. E aveva anche una camicetta davvero bella!
Quando arrivammo nella sala d'aspetto la intravidi di nuovo, ero indecisa se andarci a parlare e farle i complimenti(per il suo capo eh) oppure no..

-Cosa faccio? Le chiedo se ci siamo già viste? E se anche lei ha questa sensazione? E poi quella camicetta mi piace troppo! Magari le chiedo dove l'ha comprata!

-Ei Mila, pronta?- arrivò la mia sorellina

-Beh, credo di si, anche se ho un po' di ansia- le sorrisi. Mentii, me la stavo facendo sotto, soprattutto perché avrei cantato davanti il mio idolo, Demi Lovato. Lei mi ha aiutata tantissimo e le devo la mia vita, vederla è sempre stato il mio sogno, e finalmente lo realizzerò, spero solo di non fare una figura di merda davanti a lei.. Altro che Simon, per me è lei la più importante dei giudici, il suo giudizio vale più degli altri!

-Dai sorellona, vedrai che andrà tutto bene! Tu sei la migliore!

-Ahah grazie piccolina!

5 minuti dopo.

Basta. Decisi di andare da quella ragazza. Ma più che una decisione presa da me, dopo averci ragionato un po, era più una cosa che sentivo, sentivo di doverle andare a parlare, sentivo che qualcosa mi spingeva da lei. Era una sensazione strana, boh.

Mi avvicinai a lei -Ei ciao!- iniziai

LAUREN'S POV

-Ei ciao!- mi disse lei

-Ciao!- risposi io

-Allora, pronta per questa audizione?- mi chiese

-Beh, non proprio, non ho mai cantato davanti a tanta gente!

-Già, nemmeno io! Poi pensa che fra i giudici c'è anche il mio idolo quindi.. Sono messa bene direi :')

-Idolo? Quale dei 4 giudici?

-Demi Lovato- mi rispose

-Quindi non ti senti pronta nemmeno tu? Ahah

-Esattamente ahahahah

Che bel sorriso che aveva!

-Scusa, non mi sono presentata, io mi chiamo Camila e vengo da Miami

Ecco forse dove l'ho già vista!

-Io sono Lauren e.. anch'io sono di Miami!

-Ah, la mia sensazione di averti già vista forse non era solo una sensazione! ahah

An hidden love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora