LAUREN'S POV
Siamo tornate a casa per le 18 circa, mi sono divertita tantissimo con le ragazze, sono davvero fantastiche, mi ritengo fortunata ad averle conosciute, ormai fanno parte della mia vita. Tutte e quattro.
"Camila... Il bacio.... Non so che diamine mi sia passato per la mente. Cazzo ho baciato Camila, e più volte. Ma perché?"
Era questo che non riuscivo a comprendere. "Io non sono lesbica, bisessuale? Non credo, almeno non lo credevo fino ad oggi. Già, perché il bacio in fondo mi è piaciuto, cavolo se mi è piaciuto! E sinceramente provavo anche qualcos'altro.. Non so se avete capito, mi stavo quasi eccitando! Altro che Connor!"Comunque, avevo bisogno di parlarne con qualcuno, dovevo capire se provavo qualcosa per Camz, e cosa significava lei per me, e non sarei riuscita a capirlo da sola.
"Chi posso chiamare? Alexa? Lei aveva già capito qualcosa ahahah. Oppure... Dinah!! È perfetta! Siamo nello stesso gruppo. Ottimo chiamo lei!"
Digitai il suo nome nella rubrica e la chiamai, ma stranamente scattò la segreteria telefonica..
"Boh riprovo"
Stavo per digitare il suo nome quando mi arrivò un messaggio:Da Dinah Jaaane:
Oh Lauren non posso parlare
al telefono per ora
dimmi tuttoOi Dinah volevo chiederti se potevi passare da casa mia,
devo parlartiCavolo forse non posso, ma se mi spoileri qualcosa qua? È grave?
Oh ehm non lo so.. Si tratta di Camila
Camila?!
Esatto...
In che senso? Che è successo?
Vi siete litigate?Ma magari! No.. La cosa è
molto più complicata...Mmh, di che si tratta? Adesso
sono curiosa!Beh... Io te lo sto dicendo, ma
è come se non te lo stessi
dicendo. Ok?Certo Lau, non preoccuparti!
Ok. Camila credo che sia bisessuale..
E sarebbe questo il problema?
Sei omofoba?Ma che! Può essere mai!
E che ne so, non hai aggiunto
altro...Vabbé Dinah.. Comunque, oggi
io e lei siamo andati in una
spiaggia perché lei era triste
a causa della litigata con
sua madreE?...
E... Abbiamo parlato tanto, ci siamo conosciute di più..
Okay. Forse ho capito.
Cerco di liberarmi il prima
possibile. È meglio parlare 'in diretta' di queste cose.Oh, ok. Fammi sapere ciccia!
Ti mando un messaggio appena
sono libera. Tu intanto
parlane con Camila!Okay, ci vediamo dopo!
E così finì la mia conversazione con Dinah, ora dovevo iniziarne un'altra con Camila. Cavolo ero così nervosa, non sapevo che fare, "La chiamo? O le mando un messaggio?" il dilemma. "Se la chiamo poi non so che dirle se mi fa qualche domanda, e poi ci vuole più coraggio, cosa che in questo momento mi manca."
Alla fine decisi di mandarle un messaggio:
STAI LEGGENDO
An hidden love.
Fanfiction''Now: can you imagine two people in love with each other and they get arrested and get locked in two prision cell in front of each other? They can't get out and touch each other or the guards will punish them, but they can still look at each other...