CAMILA'S POV
-"Lolo dovrei andare in bagno, puoi dirmi dov'è?"
-"Certo, continuando il corridoio è la seconda porta a destra"
-"Grazie madame!"
-"Ma non si preoccupi madmoiselle"Mi incamminai verso il bagno, seguendo le indicazioni di Lauren. Arrivata entrai e chiusi la porta. In realtà non avevo nessun bisogno fisico, avevo bisogno di fermarmi un'attimo per realizzare quello che era successo, quella che stava succedendo e quello che sarebbe potuto succedere.
"Okay Camila, sei a casa di Lauren, vi state frequentando, calma.... Calma ragazza. Okay, a me Lauren piace, piace un casino. Ma se poi me ne innamoro? Che succede? Potrebbe andare a finire male, siamo nello stesso gruppo cazzo. Ma lei mi fa stare bene, mi sento felice quando sto con Lolo, la mia Lolo.... No ok forse 'mia' è troppo esagerato, però vorrei lo diventasse.... Porca troia forse me ne sto innamorando.... Ma non posso! Poi è troppo presto! Non stiamo ancora nemmeno insieme!
Okay Camila calma, puoi farcela, vedi come va e poi-", sento bussare alla porta:
-"Camila apposto? È da un po' che sei lì dentro!"
-"Oh...ehm... Si Lolo, è...è apposto grazie, sto uscendo!"
-"Okay, allora poi raggiungimi in cucina, ho una sorpresa!"
"-Oh! Ok arrivo!"Dopo qualche secondo esco dal bagno e mi reco in cucina, la vedo che stava aprendo una specie di contenitore con il coperchio verde.. Giuro, era bellissima, poi quando alzò lo sguardo verso di me e mi sorrise, mio Dio santo, ma cosa era quel sorriso.... Venne istintivo e spontaneo sorridere anche a me, siamo state qualche secondo a guardarci negli occhi sorridendoci, poi lei abbassò di nuovo lo sguardo verso il contenitore e iniziò:
-"Vieni Camz, assaggia!"
-"Ma cosa è? Ahah"
-"È un dolce che ho fatto io, l'ho proprio inventato io! Ahah"
-"Okay assaggiamolo ahahahah"Appena quella piccola forchettata di quel dolce si posò sulla mia lingua provai una sensazione paradisiaca simile ad un orgasmo in bocca. Ma quanto era buono, Gesù! Ne avrai mangiato altre 50 di forchettate!
Lauren si accorse della mia strana espressione e ovviamente mi domandò:
-"Camila? Apposto? Come ti sembra?
-"Lauren.... Non puoi capire cosa ho provato. Dio mio è troppo buono!! Ma cosa è??
-"Beh veramente non gli ho ancora dato un nome ahah"
-"Beh... Diamoglielo! Ahahah"Abbiamo chiacchierato per un pò, è stato bello, è bella la sua compagnia, è bello parlare con lei.. È bello tutto con lei, pensai.
Dopo un pò ci siamo messe di nuovo nel divano di casa sua, lei seduta e io distesa con la testa sulle sue gambe, abbiamo incominciato a parlare e Lauren nel frattempo mi accarezzava la testa.
Avevo tanta voglia di baciarla, era così perfetta, ma non so come avrebbe reagito... "Potrebbe dirmi che sono troppo affrettata no? Infondo non stiamo ancora insieme", me lo dicevo ogni volta che avevo voglia di baciarla... Quindi praticamente sempre.Mentre parlavamo arrivò un messaggio al cellulare di Lauren:
-"Lolo vedi, forse è Dinah!"
-"Cavolo vero!"Allungò il braccio verso un piccolo mobiletto di legno alla sua sinistra, prese il telefono e lesse il messaggio
-"Si è lei! Dice che si è liberata e che può venire, cosa le dico?"
-"Ehm non lo so.. Se le dici che le parli domani? Tanto dobbiamo vederci, ci sono gli home visit fra meno di una settimana, dobbiamo provare il brano!"
-"Giusto! Hai ragione Camz!"
-"Eh lo so! Che faresti se non ci fossi io ehh?! Ahahahah"
-"Eeh già!"Dopo la sua affermazione calò la testa verso la mia, si avvicinò alle mie labbra ma non mi baciò, si fermò prima di farlo, quasi a volere un consenso. Io ovviamente glielo diedi e ci baciammo, 'finalmente' pensai. Mi mancava il sapore delle sue labbra sulle mie, mi mancava quella sensazione paradisiaca che provavo quando la baciavo. Dio se mi mancava.
Avete presente quando mangiate una cosa così buona, che non vedete l'ora di mangiarla di nuovo?! Ecco, io non vedevo l'ora di baciare di nuovo quella ragazza. La ragazza perfetta.-"Quindi... Posso baciarti quando voglio?"
'Tu puoi baciarmi sempre cazzo!' mi venne da dire, ma risposi in altro modo
-"Perché lo chiedi a me? Ahah"
-"Perché non so se posso, non so se vuoi, forse ti sembra troppo 'affrettato', no?"
Quella frase mi fece sorridere, era la stessa cosa che pensavo io ahahahah
-"Potrai anche non crederci Lolo, ma pensavo la stessa cosa anche io"
-"Ah... Ottimo! Ahahahah quindi anche tu avresti voluto baciarmi ma non l'hai fatto?"
-"Beeh..... Sinceramente si.."
-"Mmh, potremmo recuperare?"
-"Credo proprio che si possa fare ahah"
Mi spostai accanto a lei, staccando la testa dalle gambe di Lauren. Mi girai di più verso di lei, spostando il mio braccio destro sul suo fianco e il sinisto dietro il suo collo, lei mi mise una mano sul viso e una nella gamba. Ci baciammo due volte, e non avevamo intenzione di fermarci, a me non bastava più il sapore delle sue labbra, per questo chiesi l'accesso per la lingua che mi era stato dato senza pensarci due volte, le nostre lingue si sfiorarono, eravamo a tanto così da quel bacio che desideravamo tanto... Quando arrivò una chiamato da Dinah al telefono di Lauren.
-"Ma vaffanculo!"- esclamò leiPronto?
Oi Lauren, allora?
Allora cosa?
Non mi hai più risposto!
Che devo fare?Ah, si giusto! Ehm.. Avevo pensato che visto che molto probabilmente ci vedremo domani, te ne parlo domani, sono un pò stanca a dire il vero
Sicura Lau? Come è andata con Mila?
Oh, ehm, bene direi, dai domani te ne parlo che sono un pò
stanca!Mmh, non me la conti giusta
ahahahDai Dinaaaah smettila ahahah
Domani saprai tutto, promesso!Ookay! Anche quello che stai facendo adesso eh!
Ma che cazz?
Si dai Lauren, non sono mica
scema!Vabbé ahahah okay, a domani
DJ!A domani! E nel caso, salutami
Mila eh!Okay
....
Ceh, no, ma quando?Ahahahahah, ti adoro!
A domani Lau!Ciao Camilaaaa!
-"Dinah ha capito tutto! Ahahahah"
-"Sul serio?"
-"Si ahahah ma domani le parlo meglio"
-"Quindi tu vuoi dirglielo?"
-"Io voglio quello che vuoi tu, a te va?"
-"Beh, si... Okay dai!"Abbiamo passato il resto della serata guardando un film sempre sul divano. Dopo Lauren mi accompagnò a casa, io feci tutto per non farla uscire a quell'ora, le dissi che mi sarei fatta venire a prendermi da mio padre, ma lei non ne volle sapere niente, doveva accompagnarmi lei.
Arrivati a casa mia scesi dal motore, mi levai il casco e le diedi un bacio
-"Ehi, è buio ed è tardi, fammi sapere quando arrivi a casa!"
-"Ahah Camz, ma ci sto meno di 10 minuti ad arrivare ahahah"
-"Eddai scema!"
-"Ahahah va bene, buonanotte Camz!"
-"Notte Lolo"Io in meno di 10 minuti ero già a letto, stavo morendo di sonno ma volevo aspettare il messaggio di Lauren.
2 minuti dopo arrivò: mi scrisse 'Sono a casa piccola, buonanotte!'. Quel 'piccola' mi fece sciogliere il cuore, quella ragazza mi aveva proprio stregata.
Io le riposi scrivendole un semplice 'Buonanotte' con aggiunta di cuore, posai il telefono nel comodino bianco accanto al mio letto e cercai di addormentarmi, pensando a quella fantastica serata.S/A
Ciao belli! Scusate la lunga attesa, purtroppo ho avuto poco tempo!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!
STAI LEGGENDO
An hidden love.
Fanfiction''Now: can you imagine two people in love with each other and they get arrested and get locked in two prision cell in front of each other? They can't get out and touch each other or the guards will punish them, but they can still look at each other...