Capitolo 6

232 20 0
                                    

LAUREN'S POV

Prima di tornare a casa, io e le altre ragazze ci siamo scambiate i numeri, così da poterci sentire e organizzare una serata insieme prima degli home visit. Volevamo familiarizzare e conoscerci meglio visto che adesso, facevamo parte dello stesso gruppo!

La sera stessa, Dinah, creò un gruppo su what's app: "here we are, we're Fifth Harmony bitches!".. 'Che nome!' pensai. Ahahahah adoravo già quella ragazza!
Dopo qualche minuto iniziarono a scrivere tutte.. Tranne Camila.
Chiesi nel gruppo se sapevano qualcosa ma, come me, niente. Allora decisi di scriverle:

*Ei Camila! Tutto apposto?*

CAMILA'S POV

Dinah aveva finalmente creato il gruppo.
Si finalmente, perché le avevo chiesto io di farlo, visto che il mio telefono rincoglionito non me lo fa fare. E poi io non ho potuto prendere i numeri delle altre ragazze, quindi nemmeno quello di Lauren. E volevo averlo, anche se ero sicura che non l'avrei mai cercata, sono troppo 'orgogliosa'.

Dopo qualche minuto scrissero tutte, io guardavo i loro messaggi e non scrivevo, aspettavo..

22.54
Messaggio da Lauren Jauregui: 'Ei Camila! Tutto apposto?'

Cazzo si, mi aveva cercata lei. Missione compiuta miss Cabello.

(C)*Ei Lauren! Si tutto apposto grazie, perché? :)*

(L)*No è che sul gruppo scrivevano tutte tranne te, e pensavo che, forse non stavi bene ahah. Scusami se mi preoccupo per una componente del gruppo eh*

(C)*ah ah ah.. Dai è che mi sembrava strano che tu me lo chiedessi!*
*Lauren Jauregui che si preoccupa per me! Wow*

(L)*In che senso? Ancora tu non mi conosci donna! Ahah*

(C)*Beh, non vedo l'ora!*
*Allora quand'è che ci vediamo?*

(L)*Wow, è questo sarebbe il tuo modo di invitare qualcuno?! Ahahahah*

(C)*Ma che! Intendevo insieme alle altre, per 'conoscerci' meglio.. Che cogliona.*

(L)*Wee e tutta questa confidenza da chiamarmi cogliona dove l'hai presa?!*

Stavo per scriverle 'Dallo sguardo che mi hai mandato oggi quando ci hanno unite in gruppo' ma siccome io sono Camila, non ho scritto niente di tutto ciò.

(C)*Beh potrei dire la stessa cosa di te quando mi hai chiamata 'donna' ahahah*

(L)*....fregata! Ahahah*

(C)*ahahahah lo so, lo so*

(L)*ora magari scriviamo sul gruppo, ci avranno dato per disperse quelle tre ahahah*

(C)*si, mi sa che hai ragione! Ahahah*

E così finì la conversazione tra me e Lauren.
Grazie all'indecisione di Ally e Normani, tra il Venerdì sera o il Sabato pomeriggio, dopo circa 1 ora abbiamo preso una decisione: Sabato sera.

Volevo che quel giorno arrivasse in fretta. Non vedevo l'ora di conoscere meglio le mie 'compagne di viaggio'. Ero così euforica, eccitata, e non vedevo l'ora di cantare la nostra prima canzone insieme. Sarà una cosa fantastica, me lo sento.
Poi mi sono fatta già una mezza idea sulle ragazze:
Ally la solare e la saggia
Dinah la comica e la 'puoi dirmi tutto amica, I'm here for you'
Normani la ragazza in forma e sportiva
E Lauren... Di lei ancora non ero riuscita a farmi nemmeno un quarto di idea. Quella ragazza è davvero strana, misteriosa, con quegli occhi color smeraldo, ma mi piace, sento che diventeremmo delle ottime amiche!

An hidden love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora