LAUREN'S POV
Stavo per bussare al campanello quando mi fermai, feci girare Camila, la guardai negli occhi, le sorrisi e la baciai. Dio quanto mi mancavano le sue labbra, così morbide e avvolgenti, era quasi come una droga e io avevo bisogno della mia dose mattutina.
Durante il bacio lei mi avvolse tra le sue braccia e mi strinse, poi portò le sue mani sul mio viso, accarezzandolo con leggeri movimenti dei pollici sulle mie guancie. Quando le nostre labbra si separarono, lei, continuando a tenere il mio viso, mi sorrise guardandomi negli occhi, dopo qualche secondo mi disse -"Grazie, ne avevo davvero bisogno, mi mancava da morire"-.
Ci ricomponemmo e andammo a suonare il campanello, sperando che nessuna ci avesse viste.
Durante la prima parte della mattina abbiamo iniziato a decidere chi doveva cantare cosa, e tra battibecchi e contraddizioni, alla fine finimmo di decidere alle 12pm. Quindi decidemmo di fare una piccola pausa e poi iniziare a provare le nostre parti.
Io andai in cucina per versarmi un bicchiere d'acqua e trovai Camila già li, che mangiava dei biscotti che Ally le aveva dato, dopo che la 'mia ragazza' si era lamentata di aver fame. La guardai e feci una piccola risatina
-"Che c'è?"- mi chiese lei
-"Sempre a mangiare tu eh?"
-"Ma ho famee!"- rispose
-"Okay, okay, non ho detto mica che non puoi ahahahahah"
-"Ah ecco, no perché, chi saresti in caso a vietarmelo? Mah" - continuò lei
-"Mmmh, sono la tua rag-
-"Ragaazzeee eccovii"- entrò Dinah
-"Dinaah dicci"- mi girai verso di lei
-"No veramente dovreste essere voi a dirmi qualcosa.."-
-"Che dovrebbero dirti?"- entrò anche Normani nella conversazione
"Merda" pensai.
-"Si infatti Dinah, dirti cosa?" - chiese Camila titubante
-"Beh, Lauren dovrebbe saperlo, no?"- Dinah continuò
-"Ah già, me ne ero proprio dimenticata!"- certo, me ne ero proprio dimenticata
-"Allora?"- Normani era impaziente
-"Si beh"- mentre cercavo in qualche modo di dire la verità, Camila si avvicinò a me, mi prese la mano e continuò lei a parlare, cogliendomi un po di sorpresa: -"Io e Lauren ci stiamo provando"- disse con tono sicuro
-"Provando in che senso?"- chiese Ally entrando in cucina
-"A stare insieme"- conculsi ioDopo la mia affermazione tutte e tre le ragazze rimasero a bocca aperta.
-"IO LO SAPEEEVOO"- urlò Normani -"Mi ero accorta che c'era qualcosa di diverso, il vostro rapporto, i vostri sguardi... Io non guardo le mie amiche come l'una guarda l'altra. Lo. Sapevo."-
Dopo quella affermazione io guardai Camila e le strinsi la mano, lei mi guardò e ridendo parlò -"Ahahahahah bene, non siamo così brave a nasconderlo come pensavo Ahahahahah"-Dopo circa 10 minuti abbiamo ripreso a provare. Io amavo quel brano, Impossible di James Arthur, ed ero davvero felice che anche le altre lo apprezzarono, sopratutto Camila, anche lei lo adorava, diciamo che è diventata la nostra canzone.
Ad Ally era venuta un'idea secondo me geniale: cantare il pezzo un po in inglese e un po in spagnolo, e visto che io, lei e Camila sapevamo benomale parlare lo spagnolo, saremmo state noi a cantare quelle parti.
Dopo aver pranzato ci siamo messi sul divano, un po a parlare, un po al telefono. Il tempo passò in fretta e verso le 16.30 a me andò voglia di gelato, anche perché c'era un caldo pazzesco, ma le ragazze non avevano intenzione di muoversi da casa di Ally. Alla fine Camila disse che mi avrebbe accompagnata lei, avremmo preso il gelato e saremmo tornate qua con delle vaschette da far mangiare alle altre.
Uscite da casa, Camila, prima di salire in moto mi fermò -"Ehi tu!"-
-"Si?"- risposi io
-"Allora, secondo te come è andata?"
-"Come è andata cosa? Ahah"
-"Daaaiii, il fatto che abbiamo detto alle ragazze che stiamo insieme!"
-"Ah, quindi stiamo definitivamente insieme?"- chiesi io
-"Beh, per me, non ci sono problemi"- disse lei
-"Mmh, 'non ci sono problemi'?"
-"Si ceh, penso che... Insomma, perché no? Alla fine stiamo bene insieme giusto?"
-"Si.. Io mi trovo bene con te!"- risposi io
-"Ecco, quindi, perché non stare definitivamente insieme? A meno che tu non abbia ancora qualche dubbio eh!"
-"Beeeh, dubbi non proprio, maaa... Non so quanto potremmo stare insieme 'allo scoperto', capisci?"
-"E perché no?"-
-"Vabbé dai, non ti preoccupare, ci pensiamo dopo, per adesso andiamo, okay?"- cercai di evitare il discorso, non ero ancora pronta ad affrontarlo
-"Mmh, ok, ma ti prego, se c'è qualcosa che non va, parlamene, mi piacerebbe avere una relazione fondata sulla sincerità, e a parte questo, io ci tengo a te, e farei di tutto per cercare di aiutarti, okay?"
-"Okay piccola, grazie"- mi avvicinai a lei e la baciai, la strinsi a me come a non farla andare via. Non so perché ma avevo paura di perderla, o di non poter stare insieme a lei. L'unica persona che mi faceva davvero sentire bene.S/A
Eccomi ragazziiiii! Dopo un mese circa, sono tornata!! Scusate davvero tantissimo questa mia lunghissima assenza, ma non riuscivo più ad entrare su wattpad, mi diceva costantemente che qualcosa durante l'accesso non andava e io quindi non ho potuto pubblicare, ne scrivere niente..
Spero di essere più presente adesso, anche se si sta avvicinando la fine della scuola e ci saranno tante interrogazioni e verifiche.
Volevo ringraziare anche voi, che nonostante la mia assenza siete ancora qua, a leggere questo capitolo, e a seguire ancora questa storia. Davvero, grazie mille, voglio bene ad ognuna di voi.
Bye guys, ily ❤
STAI LEGGENDO
An hidden love.
Fanfiction''Now: can you imagine two people in love with each other and they get arrested and get locked in two prision cell in front of each other? They can't get out and touch each other or the guards will punish them, but they can still look at each other...