Io giuro che non ci stavo capendo più nulla.
Nulla!
Una notizia dopo l'altra, era difficile ascoltarle tutte insieme.
Mi serviva una tregua, soprattutto dopo quel messaggio.
Le mani cominciarono a tremarmi ed una vampata di calore si impossessò del mio corpo, nonostante facesse un gran caldo, cominciai a sudare freddo.
"Abbie? Noi usciamo, torniamo tra poco", mi disse Cleo. "Abbie stai bene?"
Di tutta risposta le mostrai il cellulare preparandomi ad una reazione che comprendeva urli e salti di gioia.
"Cosa diavolo significa?" sbottò arrabbiata.
Okay quello non me lo aspettavo.
"Quello che leggi."
"Quindi solo lui ti ha tradita!"
A quello non avevo pensato, cavolo, mi crollò tutto il mondo addosso.
Io ero andata a letto con Zayn, ma lui mi aveva detto che era andato a letto con un'altra, qualche mese dopo la mia partenza.
"Andiamo?" la richiamò Harry dal giardino.
"Arrivo, ne riparliamo dopo", mi lasciò un veloce bacio sulla guancia, poi sparì chiudendo la porta.
Io ero immobile, immobile con quel cellulare tra le mani mentre rileggevo quel messaggio.
Dovevo dirglielo, e alla svelta.
Mi sedetti sul divano e scorrendo i nomi in rubrica arrivai al suo chiamandolo.
Ma per quanto il suo telefono potesse squillare, Zayn non rispondeva.
"Avrà i cavoli suoi da fare, Abbie", pensai.
Quindi cominciò una lunga e noiosa attesa del suo ritorno.
Accesi la televisione sintonizzandomi su un canale di musica, cavolo trovavo le Little Mix ovunque.
"I just wanna screeeam out, 'till my voooice breaks, even if the tears faaaalls and my hea..." fui interrotta dal campanello che cominciò a suonare freneticamente.
Mi alzai di scatto respirando profondamente e preparandomi un discorso da affrontare con Zayn.
"Zayn devo.." aprii la porta bloccandomi di colpo, non potevo credere ai miei occhi. "C-Cosa diavolo ci fai qui?"
"Sono venuto a prenderti", enunciò Andy mettendo un piede in avanti.
Chiusi la porta violentemente ma lui la bloccò con la mano e fu a quel punto che cominciai ad indietreggiare fino alle scale. Andy e altri due ragazzi che non avevo mai visto entrarono in casa chiudendo la porta, quella era l'unica via d'uscita, a meno che non volevo fare un volo dalla finestra.
"Andy...ti prego.." sussurrai spaventata, ero davvero sola.
"Non ti è piaciuta quella notte al Night M?" domandò malizioso. "Eppure vedevo come ti piaceva."
"Di cosa diavolo stai parlando?"
"Di come tu mi hai pregato di venire a letto con te e ci sei riuscita", i due dietro risero.
"N-no! Io e te...io e te non abbiamo fatto niente", enunciai insicura.
"Non te l'ha detto il tuo amichetto Ashton?"
"Sì, ma...ma non eri tu quella sera."
"Cosa cazzo ti ha detto Ashton?"
Fu in quel momento che capii che quest'ultimo mi aveva detto la verità, Andy doveva averlo costretto a mandare quel messaggio ma cambiando il nome di Zayn col suo ed Ashton non l'aveva fatto.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...