Harry's POV
Sono le 6 di mattina. E sono giá sveglio.
Qualquadra non cosa qui.
Persino Draco sta ancora dormendo, e anche molto profondamente direi!
Sta di fatto che, sinceramente, di rimanere a letto davvero non ne ho voglia. E poi stamane mi sento strano, come se avessi un senso di nausea, ma diverso. Come se fossi emozionato, euforico.
Mi alzo dal letto e col passo felpato mi dirigo verso il bagno; ho proprio bisogno di una bella doccia calda per schiarirmi le idee e magari capire cos'è che mi provoca questa tensione.
Raggiunto il bagno, mi avvicino alla cabina doccia, anche se potrei tranquillamente usufruire della vasca, giro la manopola facendo attivare il getto d'acqua e prendo a spogliarmi, dando il tempo all'acqua di scaldarsi.
Una voglia essermi spogliato dell'ultimo indumento, apro le ante della doccia e mi metto sotto il getto d'acqua bollente.
Sento tutti i muscoli rilassarsi e inizio a schiarirmi man mano le idee.
Solo dopo essere uscito realizzo cosa mi infastidisce tanto: oggi dovrò rivedere Lyria. Che palle, non la sopporto! Sta sempre sbavando dietro a Draco, quella lurida troia!!
Mi lego un asciugamano in vita, me ne passo uno sui capelli bagnati lasciandolo poi sulle spalle e me ne torno in camera.
Una volta varcata la soglia della camera, noto con piacere che Draco, nel mentre io mi facevo la doccia, si è svegliato.
La camera, essendoci le tapparelle chiuse, è completamente al buio e lui sta cazzeggiando al telefono.
La luce emessa dal desktop gli illumina fievolmente il telefono, dandogli un'aria ancora più attraente di quanto giá non ha.Draco's POV
Improvvisamente sento la porta della camera chiudersi alle mie spalle. Istintivamente mi volto anche se, essendo al buio, non scorgo granchè, però riconosco che si tratta di Harry che va ad alzare la tapparella, permettendo così di illuminare la stanza.
Solo ora noto che deve essere appena uscito dalla doccia; ha il corpo ed i capelli corvini coperti da goccioline d'acqua che scorrono sui pettorali e addominali scolpiti, probabilmente grazie all'addestramento Auror e agli allenamenti di Quidditch, e un asciugamano legato in vita e un altro usato per asciugarsi i capelli, ma per il momento lasciato sulle spalle larghe.
È tremendamente sexy.*dopo un paio d'ore*
Io e Harry siamo in ufficio da dieci minuti circa aspettando che Lyria arrivi.
Da quanto ho potuto capire, il mio collega non la può vedere. Secondo me, invece, è molto simpatica e gentile. Davcero non capisco perchè Harry si faccia tutti questi problemi a farsela stare simpatica, anche solo minimamente.
Finalmente la diretta interessata arriva.<< Buongiorno Draco, 'giorno Harry! Scusate, la metrò ha fatto ritardo! >> disse lievemente preoccupata e col fiatone.
<< Vabbè, basta che ora ci mettiamo sotto col lavoro. >> rispondo sbrigativo.
<< Voi due iniziate, io credo di dover usare un attimo la toilette. >> disse Harry, dileguandosi dalla stanza senza lasciarci ribattere.
<< Certo che quel Potter è davvero strano... >> dice pensierosa Lyria.
<< Pensiamo a lavorare, che non ci fa male mica. >>
La vedo alzarsi dalla sua postazione e avvicinarsi sempre di più a me, con un ghigno perverso sul volto e ancheggiando ammiccante.
<< Te l'hanno mai detto che sei veramente carino? >> sussurra ad un centimetro dal mio viso.
Poi accade l'inaspettato. Mentre cerco di ribattere a tono lei bacia.
Subito la allontano, molto bruscamente per giunta, da me. Sta troia di merda! Ma come osa!?<< Senti, ho capito che hai 16 anni e sei anche molto bella, ma non per questo puoi fare la troietta con me, intesi? E poi, tanto per chiarirci, io sono gay. >> dico molto alterato.
Lei, sbalordita dalla mia confessione, sbarra gli occhi e inizia a balbettare cose senza senso.
Harry's POV
Lo ammetto: non sono andato in bagno. Sono rimasto tutto il tempo fuori la porta a spiare dalla serratura quei due. Lo sapevo che quella ragazzetta non me la cantava giusta, ma addirittura baciare il MIO e assolutamente ed esclusivamente MIO Draco...no, no, no e NO!!
L'unica cosa che merita è di morire e, quant'è vero che mi chiamo Harry James Potter, io a quella ritardata troia di merda, le prendo la faccia e gliela sbatto contro il muro finche non le rientrano il naso e gli occhi indentro!!
Oddio...Harry, ma ti stai sentendo?! Non sei mai stato così violento!
A meno che...___________
Ma buonciao genti!!
Vi ho lasciato di schifo eh?L;
State tranquilli comunque, penso che domani posterò due capitoli, spero. Vabbè, sta di fatto che uno lo posto sicuro anche perchè ho mille idee in testa!
Secondo voi qual'è il "A meno che..." di Harry?
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un votino, piccolino piccolino, e se avete qualche giudizio da espormi non esitate a commentare!
Detto questo...buona notte!;) ;*
STAI LEGGENDO
DRARRY ~ Psycho Love (IN REVISIONE)
FanfictionDraco ha ormai 20 anni e, per via del rapporto spezzato con i genitori, si era trasferito nella Londra babbana, ma lavorava comunque al ministero della magia insieme alla sua nemesi: Harry Potter. Ma quello che non sa è che presto la sua vita verrá...