Harry's POV
Non pensavo che l'avrei mai fatto.
È da quando sono piccolo che ho degli sbalzi d'umore improvvisi ed anormali.
In molti, tra cui anche Ron e Hermione, mi hanno detto che sarebbe stato meglio farmi visitare da uno psichiatra. Purtroppo, testardo come sono, non ho mai dato retta a nessuno. Ancora non mi rendevo conto che ci sarebbero state delle conseguenze. Gravi, per giunta.
In seguito al bacio tra Draco e Lyria, ho avvertito una sensazione strana, come quella di stamattina. Come se vedere il sangue di Lyria potesse essere una cosa fantastica per la mia mente perversa.
Dopo aver avuto questi pensieri decisamente malati, mi sono recato da uno psicologo babbano. Un professionista. Mi tremavano le gambe e avevo paura prima che lo strizzacervelli mi lasciasse la cartella clinica in mano, ma non mi aspettavo che fossero quelli i risultati delle analisi. Il foglio con su scritto il risultato portava scritto queste cose:Diagnosi:
- Disturbo Bipolare di livello II - Disturbo ossessivo possessivo della personalitá;
- Disturbo Bipolare di livello III - Disturbo maniacale della persona.Ancora non voglio crederci.
Draco's POV
Harry in principio doveva andare in bagno...
Se mi diceva che doveva andare in Romania quanto cazzo ci metteva? Tre secoli!?La giornata lavorativa è ormai conclusa e Harry non si è fatto vivo manco una volta nonostante io l'abbia chiamato almeno cinquanta volte e gli abbia inviato trecento messaggi.
Sono fottutissimamente preoccupato! Poi ci si è messa anche quella troietta di Lyria!Torno a casa al quanto frustrato, o meglio, incazzato.
Non so dov'è Harry e non voglio saperlo, ci rinuncio!
Torno in camera e...parlando del diavolo.
Harry è seduto sul letto guardando il vuoto. Ha un'espressione al quanto...macabra.<< Potter, si può sapere dove ti sei cacciato per tutto 'sto tempo!?!? >>
<< Ho dovuto fare una cosa -rivolgendomi un sorriso da bambino-, a te com'è andata la giornata lavorativa? >>
<< Non delle migliori. >> risposi, un pò sospettoso.
<< E con Lyria? >> Mi domanda a bruciapelo. Mi voltò verso di lui vedendo le lacrime rigargli le guance.
Mi sento stranito e preoccupato dal suo comportamento anormale.
Solo ora mi rendo conto che ha una cartellina affianco.<< Quella cos'è? >> dico, rivolgendomi alla cartellina.
<< Ti avevo fatto una domanda in principio! >> dice con un tono di voce isterico, un sorriso tetro in volto e le lacrime scendergli come torrenti in piena dagli occhi.
Mi sento quasi intimorito dal suo comportamento. È completamente fuori di se.
<< Ah si, scusa. Comunque, riguardo a Lyria, è solo una troietta. E poi io sono gay se non te l'avessi giá detto... >>
Dopo quell'affermazione vedo affacciarsi sul volto del moro un'espressione nuova. Felice.<< Davvero!? >>
<< Si, l'ho pure respinta quando mi ha baciato. Se deve fare la cagna che la faccia con un etero almeno! >>
Improvvisamente sento il moro abbracciarmi stretto a se ed io mi ritrovo a ricambiare.
Non so cos'abbia oggi Harry.
E ciò mi spaventa.
Tanto.Dopo poco lui scioglie l'abbraccio abbastanza da lasciarmi un bacio a fior di labbra, per poi arrossire.
<< Io scendo sotto. >> dice Harry e, prendendo la cartellina, scende al piano inferiore.
Devo scoprire che diammine gli prende!!_______
Buonciao genti!!
Si, Harry è impazzito da quanto avete potuto leggere... E questo è solo l'inizio!
Secondo voi Draco riuscirá a capire cosa prende al suo dolcissimo Harry? ♡.♡
Se vi è piaciuto il chap, lasciate un commentino ed una stellina;P
Tanto dopo riaggiorno, a dopo ragasuoli!!;))
STAI LEGGENDO
DRARRY ~ Psycho Love (IN REVISIONE)
FanfictionDraco ha ormai 20 anni e, per via del rapporto spezzato con i genitori, si era trasferito nella Londra babbana, ma lavorava comunque al ministero della magia insieme alla sua nemesi: Harry Potter. Ma quello che non sa è che presto la sua vita verrá...