Capitolo 14 ~ Chiarimenti

1.4K 88 4
                                    

Harrys' POV
Mi sento bene tra le sue braccia, come se solo li, stretto da lui, potessi realmente respirare.
Lo amo.
Lo amo tanto.
Lo amo troppo.
Lo amo ed è mio.
Non voglio perderlo, non lascerò che qualcuno me lo porti via, fosse l'ultima cosa che faccio.

Ci addormentiamo così: io tra le sue braccia e lui che mi coccola dolcemente.

Improvvisamente mi ritrovo nel nostro ufficio. È tutto in disordine, Draco non l'avrebbe mai lasciato così.
Fogli sparsi a terra, inchiostro rovesciato sulle scrivanie e le sedie a terra. Poi lo vedo, seduto sull'unica sedia rimasta in piedi. I gomiti sulla sua scrivania a sorreggere le braccia, di cui le mani immerse nei capelli biondi e completamente spettinati, il capo basso.
La scena cambia, ed io mi ritrovo in camera nostra, non so come, non so perchè. Draco è davanti a me, mi sorride.
La luce improvvisamente si spegne, ma solo per qualche secondo.
Come la luce ritorna, di Draco neanche l'ombra.
Inizio a guardarmi intorno per cercarlo, come mi volto vedo solo un coltello e due occhi spenti giá da un pò.

Mi risveglio di soprassalto, impedendomi un urlo.
Di conseguenza faccio svegliare anche Draco.

<< Che succede!? >> chiede spaventato.

Io per risposta lo abbraccio.
Forse gli sto facendo male, ma in questa stretta c'è tutto il mio amore nei suoi confronti.
Lui mi accarezza teneramente schiena e capelli e si ridistende, portandomi con se.

<< Dobbiamo rimetterci a lavoro. >> sussurro.

Lui si allontana da me quanto basta per guardarmi negli occhi ed accarezzarmi il viso.

<< Quali sono i tuoi sospetti? >> mi sussurra teneramente.

<< Jeffrey Woods. >> rispondo con freddezza

<< Spiega. >>

<< Jeffrey è evaso di prigione giá da un pò, no? Guardacaso viene a lavorare con noi proprio la sorella che sa dove e come ci muoviamo. Dopo la morte di Lyria si iniziano a verificare strani fatti, tra incubi e cose varie. >>

<< Intendi dire che...forse non è l'assasino ma sono gli assassini? >>

<< Esatto. >>

Draco's POV
Non so come abbia fatto Harry ad arrivarci così, di punto in bianco, ma rimane il fatto che è un'ipotesi assolutamente esatta.

Ora che ci penso, Harry è strano. Non penso che sia solo un "attacco di bipolaritá".

<< Tutto bene? >> gli chiedo dolcemente, accarezzandogli la coscia.

Di tutto punto, con un unico slancio, mi abbraccia facendomi quasi cadere all'indietro.
Contraccambio l'abbraccio e sento la mia spalla cominciare a bagnarsi pian piano.
Sta piangendo.

<< Io sono troppo per te. >> mi sussurra, con la voce rotta dal pianto.

<< Harry, non pensarla neanche una cosa del genere. Io ti amo. >>

__________

Heilá!!
Scusate il ritardissimo ma, vi giuro, non sapevo proprio cosa scrivere. Ho avuto il cosidetto "blocco dello scrittore". Provavo a scrivere ma niente.
Cooomunque, parlando dell'incubo di Harry, avete capito di chi sono gli "occhi spenti giá da un pò"? ;P
Un ultima cosa e poi ho finito: penso che ci saranno altri 2/3 capitoli prima della fine, però sto giá scrivendo un'altra fanfiction (Drarry obv) ;)
Alla prossima;**

DRARRY ~ Psycho Love (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora