Harry's POV
Continuiamo a camminare con gli occhi sempre ben aperti. Inutile dire che Draco se la sta facendo sotto. Io un pò di inquietudine ce l'ho, ma sono un ex Gryffindor in fondo, e i Gryffindor sono rinomati per il coraggio.<< Hey, ho trovato qualcosa! >> mi avverte la voce del mio compa- amico.
Mi avvicino a lui e vedo una pagina attaccata ad un albero. Su di essa c'è un disegno stilizzato di un albero e di una figura affianco ad esso che...di umano non sembra avere niente. Accanto a questi due disegni stilizzati c'è una scritta.
<< Follows. >> dico, leggendo la scritta. << Quell'entitá di prima co sta seguendo, a quanto pare. >>
<< Potrebbe non esserne solo una. >> presuppone il biondino accanto a me.
Sentiamo uno strano rumore dietro di noi, così ci voltiamo e vediamo, semi nascosta tra gli alberi, la figura inumana disegnata sulla pagina.
Sará alta tre metri circa, con delle braccia lunghissime che toccano quasi terra, uno smoking dalla gravatta rosso sangue, la pelle bianca, completamente bianca, e il viso senza ombra di volto.
In preda ad un attacco di panico, Draco attiva gli incantesimi di localizzazione fatti sulla macchina ed inizia a correre a perdifiato, con me alle calcagna.
Arriviamo alla macchina in breve tempo ed io subito mi siedo sul posto del guidatore con Draco accanto.
Infilo la chiave ma niente.<< Dai cazzo! >> impreco.
<< Harry, per l'amor del cielo muoviti!! >> mi urla contro Draco. Come dargli torto!
Dopo altri due tentativi la macchina si accende e noi cominciamo a scappare a tutta velocitá.
Draco's POV
Dopo un'oretta arriviamo a casa, sono ormai le 2:00 AM. Siamo stati in quel bosco infernale per un bel pò!<< Ma che minchia era quel...quel coso!! >> esclamo dopo un pò, terrorizzato e fuori di me.
Non ottengo nessuna rispososta da parte di Harry.
<< Ti ho fatto una doma- >>
<< Lo Slenderman. >> risponde, con l'espressione in volto apatica e lo sguardo perso nel vuoto.
<< Quel coso che abbiamo visto è uno...Slenderman? >> chiedo, dubbioso.
<< Esatto. Mi stupisce il fatto che fosse solo. >>
<< Spiegati. >>
<< Una leggenda dice che lo Slenderman sia un uomo alto dai tre ai quattro metri, dalla pelle bianca e dal volto nullo. Lo Slenderman ti segue per ucciderti, generalmente vive nei boschi, non in cittá, ma agisce anche grazie a dei suoi aiutanti: i Proxy. Loro, a differenza dello Slender, sono umani, ma hanno il volto perennemente coperto e un'identita anonima.
Si può capire se lo Slender ti sta tutt'ora seguendo attraverso diversi fattori: incubi, scatti di rabbia, perdita di sangue, bulimia, anoressia e il rigurgito di sangue.
Il simbolo dei Proxy è un cerchio con una X dentro. >> narra, con tono apatico.Mi sto cagando addosso. Ho paura. Ho fottutamente paura!!
<< Ma questi... Proxy... quanti sono? >> chiedo, dopo un momento di riflessione.<< Tre. Hoodie: un ragazzo con un cappuccio nero con uno smile in rosso sopra a coprirgli il viso e un cappuccio di una felpa gialla in testa. Masky: un ragazzo dai capelli castani e una maschera bianca con gli occhi e la bocca neri che gli copre interamente il viso. Per ultimo, ma non per questo meno importante, Ticci Toby: un ragazzo dai capelli castani, con una benda sulla bocca, degli occhiali da sole e un cappuccio di una felpa blu a coprirlo. >>
<< Ah... >>
Ok, potrá sembrare ridicolo ma di dormire da solo non me la sento. Non mi importa che il mio letto è da una sola piazza e dormiamo l'uno sopra l'altro. Voglio correre il rischio.
<< Harry, senti...ti dispiacerebbe...si insomma...dormire con me? >>Harry in risposta sfodera uno dei suoi più sinceri sorrisi e, coperto solo da un paio di boxer neri (come me del resto), si alza dal suo letto per poi stendersi nel mio e circondarmi la vita con le braccia.
<< 'Notte Draco. >> sussurra dolcemente per poi lasciarmi un tenero bacio sulla guancia.
<< Buonanotte Harry. >> rispondo arrossendo.
____
Hello peopleh!!
Come promesso ho aggiornato, ad un orario indecente ma ho aggiornato.
Spero di riuscire ad aggiornare anche domani, voi però commentate e lasciate una stellina★ ;))
'Notte gentah!;P
STAI LEGGENDO
DRARRY ~ Psycho Love (IN REVISIONE)
FanfictionDraco ha ormai 20 anni e, per via del rapporto spezzato con i genitori, si era trasferito nella Londra babbana, ma lavorava comunque al ministero della magia insieme alla sua nemesi: Harry Potter. Ma quello che non sa è che presto la sua vita verrá...