Draco's POV
Dopo la discussione con Harry mi sono defilato in bagno.
Credevo di poter morire.
Ma perchè provo tutto questo? Perchè mi sento il cuore stretto in una morsa soffocante?
Harry mi ha detto che mi ama.
Nonostante la situazione, quando me l'ha detto ho sentito le classiche farfalle nello stomaco.
Ma mi sono anche sentito come se io dovessi svenire all'istante e magari battere la testa da qualche parte per scordarmi chi ero.
E se Harry non mi amasse? Se l'avesse detto solo perchè era fuori di se?
Ma perchè mi pongo queste domande. Infondo Harry non mi piace...credo.
"Smettila di mentire a te stesso." mi dice la vocina del mio subconscio. Ed ha perfettamente ragione.
Forse si...lo amo. Forse lo amo da un bel pò, ma non me ne sono mai accorto. Prima ero troppo impegnato a mantenere stabile la maschera di indifferenza che portavo con me in ogni situazione.
In fondo lui è l'unico che mi ha visto piangere, durante il sesto anno.
Va a finire che è l'unico che è sempre stato in grado di capirmi.
Devo scusarmi con lui, devo dirgli che lo amo e, soprattutto, devo aiutarlo a guarire.Harry's POV
Mi sento morto, un corpo senz'anima, come se un Dissennatore fosse venuto a farmi visita.
Mi sento una persona inutile.
Ho fatto soffrire il mio Draco.
La veritá è che, a volte, quando tentiamo di proteggere una persona, le facciamo solo del male.
Agisco senza riflettere, eseguo quello che mi dice la mia mente perversa: prendo il taglierino che ho sempre in tasca, mi alzo le maniche della felpa e inizio a incidere un nome sulla pelle: Draco.
Insieme a quel nome inizio a incidere altri tagli, di lunghezza e forma diversa.
Voglio morire. Draco non mi vuole.Draco's POV
Entro in camera e vedo Harry, steso sul letto e rannicchiato in posizione fetale. Mi da le spalle. Mi avvicino cautamente a lui e gli poggio una mano sulla spalla.
<< Hey... >> sussurro.
L'unica risposta che ottengo è un singhiozzo.
Mi fa male vederlo così. Piano piano mi chino e gli poso un bacio sulla guancia. Sento odore di sangue.
<< Harry, guardami. >>
Ancora nessuna risposta. È come se fosse in coma, ma con gli occhi aperti.
Incosciamente, inizio a tremare.
Mi chino di nuovo su di lui e, questa volta, le parole glie le sussurro direttamente all'orecchio.
<< Harry, ti prego. Girati, anche senza parlarmi, non fa niente. Ma girati, ne ho bisogno. >>
A quelle parole sembra risquotersi.
Piano piano si gira.
Il mio sguardo si focalizza sul suo braccio: perde sangue. Ci sono incisi molti tagli di diverso spessore e lunghezza ma, soprattutto, un nome: il mio.
Diventa tutto spontaneo.
Mi avvicino e lo bacio._____
Buonciao genti!
Chap sempre abbastanza corto, lo so. Abbiate pazienza!!^^"
Che ne dite, ve gusta?
Sapete, ho in mente una nuova fanfic (sempre a tema...come dire...psicopatico:)) ma la posterò dopo aver finito questa;)
Buona giornata (forse stasera riaggiorno);))
STAI LEGGENDO
DRARRY ~ Psycho Love (IN REVISIONE)
أدب الهواةDraco ha ormai 20 anni e, per via del rapporto spezzato con i genitori, si era trasferito nella Londra babbana, ma lavorava comunque al ministero della magia insieme alla sua nemesi: Harry Potter. Ma quello che non sa è che presto la sua vita verrá...