Capitolo 16 ~ È finita

1.2K 76 9
                                    

Draco's POV
Mi risveglio non so quanto tempo dopo. La nuca è ancora dolorante.

Provo a muovermi ma noto che il mio corpo è stato legato ad una sedia.
Alzo la testa per guardarmi in torno, ma non vedo altro che buio.

Improvvisamente le luci si accendono, accecandomi per un momento.

Strizzo gli occhi cercando di abituarmi alla luce e, finalmente, riesco a guardarmi in torno.
Sono in un posto squallido, molto umido e sporco.
Potrebbe sembrare quasi un garage abbandonato.

Ad un tratto, sento delle voci, poi un gruppo di persone entra nella stanza.

<< Oh, finalmente si è svegliato! >> esclama un ragazzo dai lunghi capelli neri e crespi, con la pelle completamente bianca e un sorriso macabro inciso ai lati della bocca. Jeffrey Woods.

<< Sarebbe pure ora! >> esclama un altro ragazzo con una maschera blu rigata da lacrime nere a coprirgli il volto.

Senza che me ne fossi neanche accorto, mi ritrovo con un coltello puntato in gola.

<< Hoodie, non ucciderlo ora. Ci servono delle informazioni e se è morto, dubito potrà darcene. >>
Il coltello che prima era puntato sulla mia gola si ritrae ed io mi volto incrociando i miei occhi a quelli che dovrebbero essere spenti già da un pò.

<< LYRIA!? >>

<< Esatto. Peccato che tu e il tuo fidanzatino psicopatico eravate troppo impegnati a scopare per accorgervi che io vi stavo tradendo alla grande! >> si avvicina velocemente a me con un ghigno, fino a quando non me la ritrovo a pochi millimetri da me. << Ed ora, se permetti, ci servirebbero alcune informazioni. >>

<< Non ve le darò neanche a costo della vita! >>

Lyria assume un'espressione contrariata, di puro odio.

<< Levati, ci penso io! >>
Lyria viene spinta via violentemente, al suo posto mi ritrovo un viso molto simile a quello di Jeff e di Lyria. Liu Woods.
<< Capiamoci, o parli o parli! >>

<< Puoi scordartelo! >>
Improvvisamente sento un dolore lancinante allo stomaco.
Abbasso gli occhi e vedo un coltello infilato nella mia carne.
Il più piccolo dei Woods tira fuori violentemente dal mio corpo il coltello, provocandomi ancora più dolore.

<< Sì ma non ucciderlo coglione!! >> esclama di nuovo il ragazzo col volto coperto dalla maschera blu. Lo guardo meglio e lo riconosco. Eyeless Jack.

Arrivano dentro la stanza altre persone. Tra quelle riconosco Laughing Jack ed i proxy, i "servi" dello Slenderman.

<< Per ora non ci dirà niente. >> dice tranquillamente un ragazzo che riconosco essere Ticci Toby.

Senza una motivazione logica, mi arriva un cazzotto in piena faccia da Liu.
Poi tutte le persone presenti in questa stanza escono lasciandomi da solo.

Butto la testa all'indietro, un pò per il dolore, un pò per riflettere in santa pace.
Provo a muovermi, ad allentare le corde che mi stringono, ma niente.
Come provo a muovere le gambe sento una cosa premermi sulla coscia.
Minchia ho la bacchetta in tasca!!!
Ora io potrei fare un incantesimo di appello sulla bacchetta che, di conseguenza, mi arriverebbe in mano e posso slegarmi. Sono un fottutissimo genio.

<< Accio bacchetta. >> sussurro. La bacchetta, come previsto,  mi arriva in mano. Sussurro un altro incantesimo e le corde si slegano, dandomi la possibilità di muovermi. Applico un incantesimo di guarigione sulla carne lacerata dello stomaco.

Mi alzo in piedi quando sento quel gruppo di pazzi assassini rientrare nella stanza.

<< TI AVEVO DETTO CHE SAREBBE STATO MEGLIO PERCUISIRLO!! >> esclama Lyria contro il gemello, che per risposta sbuffa infastidito.

<< Senza che sbuffi, ha ragione tua sorella. >> afferma Ticci Toby.

<< Io preferirei ucciderlo piuttosto che stare a decidere chi ha ragione. >> risponde Eyeless Jack.

<< Non così in fretta. >> dico ghignando.
Dopo pochi secondi dentro la stanza entrano non una, ma ben tre squadre Auror, richiamate da un mio incantesimo.

Dopo che tutti gli assassini vengono arrestati mi si avvicina il Ministro della magia.

<< Ottimo lavoro. Mi dispiace per il tuo collega. >>

<< Non si preoccupi. >>

Finalmente si, è finita.

__________

Ciauuuu!!!
Lo so, misero come capitolo, ma non sapevo proprio come scriverlo^^"
Tra poco posto il finale proprio finale;)
A tra poco;)♥

DRARRY ~ Psycho Love (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora