La figura di Michelaio scomparse piano piano, quando poi arrivò l'ambulanza che mi porto via.
Chiamai i bambini che ora erano a casa da soli.tu: Ciao ragazzi...
Ragazzi: Ciao Sofy... come stai? Siamo sempre in pensiero per te...
Elena: Ho trovato su internet che Michelaio è ricercato in 8 stati.
tu: NON MI DIRE!
Elena: Lo so! Appena tornerai gli daremo un biglietto, lo devi approvare perché abbiamo messo qualcosina.... hehehehe....
tu: ah... ragazzi... quanto vi voglio bene... ho letteralmente un buco nella pancia e non smette di uscire sangue. Devo cambiare la garza ogni ora che passa.Appena finita la telefonata misi il telefono sul comodino e mi addormentai. La notte i bambini arrivarono in ospedale e chiesero all'infermiera se avevano dei sacchi a pelo e si sono addormentati nella mia stanza con un cuscino e coperte di cotone trasparente.
La mattina dopo li trovai sparsi per la camera:
Elena era sul comodino;
Margaret era sull'armadio;
Riccardo era in fondo al letto (come un gatto) e
Maryio era per terra sotto il letto.
-Ragazzi?- domandai. -Che ci fate qui?- Elena ancora assonnata mi disse -Avevamo paura a stare da soli... Abbiamo chiesto alla infermiera se aveva i sacchi a pelo. Niente da fare, ci hanno dato queste coperte ed eccoci qui.-
-Ahahahaha! Tesori!-Avevo ancora male, male solo a parlare e a dire la T mi faceva MALISSIMO.
Avevamo tutti paura di quello che mi poteva ancora accadere. Potevo morire, potevo ammalarmi... eccetera. Ci sono mille modi per diventare vittime di un KILLER ASSASSINO CHE TI SQUARTA MENTRE DORMI, ma scherzo... anzi ce ne sono pochi.
Cercavo il telefono: lo trovai sotto il letto. Aprì facebook e controllai le notifiche:Riccardo: Heilàààà!
Margaret: Come butta! hehehehe! Scherzo, come va Sofia?
Ex amico (Jonathan): ....................................... vattene.....................................
Michelaio il killer che odio dalla nascita: Se sei all'ospedale: CIAO , ANZI ADDIO! CONGRATULAZIONI PER LA MORTE!!!Subito dopo aver letto il messaggio di Michelaio mi rivenne in mente quando eravamo ragazzi delle medie che eravamo fidanzati... a volte andavamo in giro insieme, ci prendavamo per mano... MA ORA LO SQUARTO IO MENTRE DORME.