L'indomani mi svegliai alla stessa ora
, ma questa volta era diverso, ero felice buon perché oggi avevo 2ore di musica, la mia materia preferita oltre l'inglese.Il professore di musica, jeff è il mio preferito è molto simpatico e cerca sempre di farci studiare la musica facendoci cantare e suonare canzoni,con lui l'umore cambia in meglio .Appena suonó la campanella entró il professore con il suo solito sorriso,gli occhiali jeans leggermente strappati e una camicia azzurrina e il suo solito registratore che porta sempre per farci ascoltare buona musica, qualche volta non lo usiamo perché suono io con la mia chitarra e tutti cantano e battono le mani o usano i tamburelli . Buongiorno a tutti disse il prof la classe in coro rispose "Buongiorno " oggi ragazzi suoneremo una canzone a vostro piacimento basta che si puó suonare con la chitarra disse rivolgendomi un sorriso ,io feci un leggero sorriso. Quando suono tutti mi fissano, alcuni mi fanno dei complimenti che ringrazio con dei sorrisi altri mi guardano soltanto e mi viene una certa ansia per paura di sbagliare qualcosa, ma quando prendo la chitarra divento sicura di me stessa e suono come se fossi nella mia stanza, sola senza nessuno. Il professore ascoltó tutti i compagni che consigliavano le canzoni e io iniziai a disegnare su un foglio bianco per passarmi il tempo ma qualcosa attirò ,il mio sguardo alla finestra e vidi un ragazzo sotto la pioggia che correva per entrare dentro pensai che fosse uno dei soliti ritardatari dopo vari minuti si sentì bussare alla porta e il prof interruppe un mio compagno che consigliava una canzone dei maroon 5 e disse avanti, entró un ragazzo un pó bagnato ,con gli occhi marroni scuro, alto con i capelli neri come il buio e aveva un ciuffo riccioluto alto che era un pó afflosciato per la pioggia aveva un maglietta dei AC DC pantaloni strappati e gli stivali,in mano teneva l'estremista della custodia per chitarre.Il professore disse: questo é il vostro nuovo compagno di classe... ehm scusa come hai detto che ti chiami? Mi chiamo Scott professore ,ah mmm Scott presentati alla classe, lui si giró e guardò tutta la classe uno per uno poi si fermó sul mio sguardo e rimase per un paio di secondi a fissarmi e disse "vengo da un paese non lontano da qui e mi sono trasferito perché i miei hanno aperto un negozio in questo paese, viene difficile lavorare troppo lontano così siamo venuti qui ."Tutti risposero in coro "ciao Scott" . "Ora puoi andare a sederti, ho notato che anche tu hai una chitarra dai faccela vedere" disse il prof molto curioso Scott sorrise e disse "certo", aprì la custodia e uscì una chitarra acustica con delle X intorno, era la chitarra piú bella che avessi mai visto, "Molto bella "disse il prof ,mi guardò e disse "ruby che ne dici se oggi facciamo suonare anche Scott "feci spallucce e dissi certo per me ok. Scott si sedette in uno dei posti vuoti e iniziò a stringere la mano a tutti i compagni vicino. Il prof disse Scott vorresti suonare la canzone dei the fray have you ever seen the rain? Rispose di si e iniziò a suonare, era molto bravo tutti gli altri iniziarono a cantare la canzone compresa io, lui non cantava era impegnato a suonare la chitarra si vedeva che era concentrato, continuai a fissarlo per tutta la durata della canzone, mi incuriosiva troppo. Appena finì la canzone dovetti suonare anch'io una canzone e così feci, nel frattempo che iniziai a suonare, anche lui mi fissava qualche volta, pensai che era curioso come me ma l'idea di parlargli non era nella mia mente ,sono troppo timida per socializzare per prima. Dopo aver suonato time of your life dei green day lui si avvicinò e disse "Ciao " ricambiai il saluto, guardò la mia chitarra e disse "da quanto tempo la suoni ? " In quel momento dentro la mia testa stava succedendo un casino mi domandavo il perché un ragazzo mi stesse segnando di una parola ritornando nella realtà dissi "da quando ero piccola tu? "Anch'io da molto tempo ". "La tua chitarra é molto bella" dissi "grazie" rispose lui facendomi un sorriso "anche la tua" disse sorrisi anch'io, dicendo grazie.La campanella mi salvò facendomi uscire da quella conversazione un pó imbarazzante e uscì fuori seguita da Amanda che mi guardava in modo strano.
"Spazio autrice "
Scusate se non ho aggiornato, ma ho avuto molti impegni e ho per sbaglio cancellato due pagine della mia storia, si sono un casino lol, spero che vi piaccia questa storia e grazie per averla letta e averla votata, se volete potete lasciare anche un commento per darmi consigli grazie di tutto alla prossima.
STAI LEGGENDO
Invisibile come un fantasma
RandomParla di Ruby una ragazza sedicenne molto timida priva di autostima, l'unica cosa che ama è cantare e suonare la chitarra, ha un'amica Amanda con cui passa le sue intere giornate. Un giorno Amanda le consiglia di fare un video anonimo su youtube d...