Ti ha abbracciato e anche dato un bacio sulla guancia?? Disse Amanda a bocca aperta, basta io vi shippo troppo .Alzai gli occhi al
cielo e dissi "lui mi ha detto che vuole solo essere mio amico ricordi?". Ma Amanda ,non mi ascoltava ,stava fantasticando giá sul nostro matrimonio.Cercai di cambiare discorso, dai Amanda ,facciamo questo video. Si certo disse, accendemmo il computer e vidi che il numero di visualizzazzioni era di piú e molti mi chiedevano di fare un'altro video, quei complimenti e quel numero crescere sempre di piú mi rendeva felice .Amanda non faceva altro che dire "vedi Ruby lo sapevo che con un video facevi il botto", scoppiai a ridere," dai iniziamo a fare questo video che dobbiamo fare i compiti dissi ancora con un sorriso sulle labbra ".Cantai la canzone dei my chemical romance :death come sempre misi su youtube solo la mia voce .
Dopo un'ora che avevo messo il video aveva 1000 mi piace e 1000 visualizzazioni e il numero non si fermava, aumentava sempre di piú ,anche gli iscritti aumentavanone avevo quasi 5000 e,qualcosa, non credevo di arrivare così a tanto, non riuscivo a crederci .Spensi il computer dopo aver ringraziato
le persone, che mi facevano i complimenti,e iniziai a fare i compiti con Amabda dimenticandomi di tutti quei numeri.
Passarono delle settimane stupende o ero con Amanda a fare i video e compiti, o ero con Scott, per suonare la chitarra, e per parlare di qualsiasi cosa,diventammo amici così stretti che gli dissi anche che facevo video su Youtube ,gli dissi di non dirlo a nessuno ,lui ovviamente tenne il segreto .Un giorno nel frattempo che suonavamo la chittara iniziai a cantare,mi sentivo molto a mio agio con lui.Mi guardó imbabolato e poi disse wow ruby sei... sei bravissima, sorrisi per la faccia che aveva.
"Grazie "dissi, oggi lo sai che io te e Amanda usciamo ,stasera é uscito il film di ed al cinema e noi ci dobbiamo andare, lui mi guardó sorpreso dicendo certo che usciamo ancora non mi conosci sono deluso di te . Feci un sorriso e gli diedi una pacca amichevole sulla spalla .
Dopo aver passato un'intero pomeriggio con Scott ,mi accompagnò a casa mia e dopo aver avuto i soliti abbracci e baci che aspetto sempre con ansia, salì in camera mia per cercare i vestiti da mettermi, cercai dei vestiti più eleganti del solito presi la camicia bianca con il colletto nero e pantaloni neri con degli anfibi e una giacca di pelle.Mi lavai mangiai con mia madre dato che era di nuovo da sola ,mi vestì e mi guardai allo specchio,mi guardai allo specchio e non vidi la solita Ruby che vedevo ogni giorno, vedevo una ragazza vestita con abiti femminili e soprattutto felice che stava per uscire con la sua amica e con il suo amico di cui stava avendo una cotta .
STAI LEGGENDO
Invisibile come un fantasma
RandomParla di Ruby una ragazza sedicenne molto timida priva di autostima, l'unica cosa che ama è cantare e suonare la chitarra, ha un'amica Amanda con cui passa le sue intere giornate. Un giorno Amanda le consiglia di fare un video anonimo su youtube d...