Dubbi

93 9 2
                                    

Ti ha baciato?? Si Abby é la quinta volta che te lo ripeto, io lo sapevo che ti voleva,state così bene insieme omg avete pure ballato insieme .la guardai seria e dissi Abby abbiamo solo ballato un lento,
Non mi ha dato mica l'anello e spero che non lo faccia mai, odio le cose sdolcinate. Non per vantarmi ma devi ringraziarmi ruby ,grazie a me siete fidanzati disse molto soddisfatta come se avesse salvato il mondo.
Grazie dissi con un mezzo sorriso lei scoppiò a ridere e disse oggi che fate? Andate a sbacciuccarvi sotto gli alberi? Dissi con una smorfia no , mi aiuta a fare un'altro video su YouTube dato che tu devi andare dal dentista, lei fece l'occhiolino e disse si si il video poi scoppió a ridere vedendo la mia faccia sorpresa, scoppiai a ridere anch'io ma cambiai subito faccia, ero in ansia, non sapevo come comportami dopo quello che era successo ,e poi che cosa eravamo ora? Fidanzati? Amici? Amanda mi guardó come se stesse per andare nel panico e disse "bhe puoi fare finta di niente e vedere se,lui fá qualcosa o ti dice qualcosa .
Mi viene a prendere con il motorino, non so se salutarlo e se lui scende e mi abbraccia, io che faccio?
Abbraccialo pure tu no? Disse Amanda tranquilla. Vorrei parlargli seriamente però non voglio nemmeno spaventarlo puó capire che io voglio una cosa seria di quelle molto serie, quindi penso che sia ancora presto. Hai ragione Ruby fai finta che un giorno come tutti gli altri e se ti bacia tu gli dici semplicemente che non vuoi essere presa in giro e che se vuoi essere trattata con rispetto e non vuoi lascia e molla. Erano le cinque così scesi giú e lo aspettai con l'ansia che saliva sempre di più. Guardai l'orologio,erano le 17:15 e ancora non era venuto ,cosí gli inviai un messaggio dicendogli "dove sei? "
Dopo vari secondi mi scrisse ; ho avuto un impegno oggi non si puó fare niente, mi spiace. Salì sopra casa mia preocupata e arrabbiata ,doveva avvisarmi dato che non poteva , e forse si era pentito di aver fatto quel gesto.Mi misi nel letto della stanza e feci il video da sola pensando ancora a tutto quello che era successo.

Invisibile come un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora