il giorno si avvicina

69 5 0
                                    

Manca solo un giorno alla festa e non so ancora cosa fare, su youTube mi scrivono cose del tipo "fatti vedere " oppure "fai un video dove racconti di te" e a scuola tutti volevano che invible like a ghost andasse a cantare.
Amanda appena mi vide che camminavo nel corridoio con un viso preoccupato,disse"sorridi che manca un giorno canterai davanti a tante persone "grazie dissi"mi aiuti molto dicedomi queste parole" lei sorrise mi abbracciò e disse "dai che canterai benissimo, perché ovviamente ci andrai... Vero?? " Mi guardò con un sguardo di rimprovero come se fossi costretta ad andarci, sospirai e dissi "ancora non ho deciso" lei alzò gli occhi al cielo e disse "tanto ti farò cambiare idea tranquilla". Dopo che finirono finalmente le lezioni andai a casa ,salì sopra la mia cameretta e mi coricai sul letto, pensai a quello che aveva detto Amanda e a quello che aveva detto Scott e mi ritrovai piú confusa di prima, mi misi le mani in faccia mi stropicciai gli occhi e feci un respiro profondo come se servisse a resettare la mia mente ,immagginai di salire in questo palco e l'idea diciamo che iniziò a piacermi .
Perché non farlo?  Ma perché farlo allora ?
Non c'era molto tempo per pensare , così alla fine decisi di prendere una moneta e fare decidere al destino su cosa devo fare , se esce testa andrò a cantare e se esce croce non ci andrò e chiuderò il canale .Presi la moneta a la tirai in aria, essa inizió a roteare nello stesso momento in cui andava in alto e verso il basso, ricadde sulla mia mano e uscì testa.
Spazio autrice
Wee ciao a tutti!!  Lo so non aggiorno da un bel pó e di questo mi scuso ,ma voglio solo dirvi grazie per avermi fatto avere 1k!!
Visualizzazioni ,ancora non ci credo di esserci arrivata ,vi ringrazio anche per averla votata. Ho un ultima cosa da dirvi, finalmente come avrete capito la storia sta finendo , spero che vi sia piaciuta grazie ancora e alla prossima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Invisibile come un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora