Perché no?

187 15 0
                                    

"Questo Scott sembra simpatico vero ruby "disse Amanda osservando il cielo azzurro ,io ero intenta a cercare la mia bicicletta in mezzo alle altre e dissi distrattamente ,si lo sembra .
" Ho visto che lo guardavi attentamente "disse Amanda con un sorriso malizioso, la guardai cercando di rimanere indifferente e dissi" stavo guardando la sua chitarra ", "stavi parlando anche con la chitarra" disse Amanda scoppiando a ridere, mi scappó un sorriso e dissi "stavamo parlando delle nostre chitarre ",per cambiare discorso dissi "dai andiamo a casa mia ,oggi mangi a casa mia,mia madre lavora fino a tardi.Dato che Amanda non aveva la bicicletta la presi dal manubrio e camminai con lei.Dopo che arrivammo a casa mia , iniziai a fare la pasta con il sugo, la mia preferita e mangiammo a sazietà.Dopo salimmo sopra e Amanda mi aiutò a fare gli esercizi di matematica e io aiutai lei con gli esercizi di chimica.Nel frattempo suonó il cellurare controllai chi era pensando che era mia madre o mio padre, ma era il gruppo della classe, avevano aggiunto Scott, e tutti inviavano messaggi come "benvenuto " o "ciao" alcune oche delle mie compagne gli inviavano anche cuori ,lo riposai, non sono quel tipo di persona che invia cuori agli sconosciuti.Dopo i compiti Amanda disse "riparlando di nuovo del video che ne pensi? " che é una pessima idea dissi alzando gli occhi al cielo, "Dai ruby ti prego fallo per me, per la tua migliore amica ti prego," fece gli occhi come quelli di un cucciolo ,che vuole da mangiare. Alzai gli occhi al cielo a quello sguardo, pensando che mi avrebbe rotto fino a quando non avrei detto di si, cosí per farla smettere dissi ci penserò ,fece un sorriso e disse "vedrai che avrai tanti mi piace e visualizzazioni ti piacerà farlo ,lo so che l'idea ti piace ti conosco meglio di te stessa "sorrise e poi continuò dicendo" domani vieni a casa mia,mia madre fá i biscotti" ,mi salutò e se andò via senza farmi dire nemmeno una parola. Finalmente ci fu il giorno che aspetto sempre con gioia, la domenica l'unico giorno che dormo fino a tardi e non faccio i compiti, mi alzai dal letto e feci colazione, dopo presi il telefono e c'èra un messaggio di Amanda che diceva "alle quattro,vieni a casa mia " cosí feci una doccia veloce e mi vestì ,poi pranzai da sola dato che i miei erano da mia nonna.Presi la mia bicicletta e andai a casa di Amanda. entro e vedo lei sulla rampa delle scale con una tuta e uno chignon aveva una sguardo strano, come se stesse nascondendo qualcosa , dissi "che hai" con uno sguardo sospettoso, "niente "disse lei con gran sorriso, alzai gli occhi al cielo e dissi dai andiamo nella tua stanza la superai e salì nella sua stanza, appena entrai vidi che c'era: il computer acceso e un microfono ,mi girai e dissi "Amanda perché hai preso il microfono? Mi guardó con un sorriso nervoso e disse" pensavo che oggi ti avrei convinta per il video,ti prego non ti arrabbiare disse abbassando lo sguardo colpevole.Scoppiai a ridere ,e dissi sei proprio testarda Amanda ,lei alzó lo sguardo e disse "non sei arrabbiata ? No,sapevo che non la smettevi con questa idea ,alla fine faró questo benedetto video e poi perché no? Amanda fece un sorriso a 32 denti e disse "dai cominciamo"."Non ho la chitarra" dissi," tranquilla usiamo quella di mio fratello."Iniziammo a fare il mio canale su youtube mi girai verso Amanda e dissi "non posso scrivere ruby devo inventarmi un nome ma quale? Amanda fece una scrollata di spalle, pensammo a tanti nomi ma nessuno mi piaceva poi Amanda disse "mmmm invisibile like a ghost ti piace? Si mi piace mettiamo questo .Finalmente avevo aperto il mio canale ,adesso dovevo fare la parte più difficile cantare , presi la chitarra e iniziai, a pensare quale canzone cantare, Amanda mi consiglió One cosí lei accese il microfono e iniziai a cantare ma non fu facile cantare sapendo che quel video doveva essere visto da tante persone e sbagliavo a fare gli accordi,Amanda mi guardó e disse "devi rilassarti e fare finta che sei sola in camera tua e canti" ,feci un respiro profondo e mi concentrai pensando solo al testo della canzone e iniziai a cantare anche le note alte e finalmente riuscì a registrare la voce. Amanda fece un'applauso alla fine e disse finalmente ci sei riuscita e mi abbracció molto forte, ricambiai l'abbraccio e poi dissi per oggi BASTA, scoppiò a ridere e disse ok basta,fammelo mettere su youtube e abbiamo finito.Ci volle solo un click e il mio video, la mia voce il suono della mia chitarra era lì su internet ,dove potevano sentirli tutti ,non sapevo se piangere o essere felice cosí pensai che alla fine poche persone vedranno il mio video esistono molte cover su YouTube questa é una tra le tante, questo pensiero mi rilassó molto.Guardai Amanda e dissi "dove sono i biscotti che mi hai promesso " lei scoppiò a ridere e disse ehm veramente , quella era l'esca per farti venire", "vorresti dire che non ci sono biscotti" dissi imbronciata, scoppiò a ridere e disse "li ho mangiati tutti io". Presi il cuscino e urlai "voglio un biscottooooo" iniziai a dargli colpi di cuscino e lei disse "allora questa è guerra" e cosí scherzammo tutto il pomeriggio e mangiammo i biscotti che lei aveva fatto di nuovo per me .
Spazio autrice
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia se volete lasciate un commento per darmi un consiglio e votate, vi ringrazio per aver cagato la mia storia lol alla prossima

Invisibile come un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora