pomeriggio

142 14 0
                                    

Ti ha chiesto di suonare insieme a te, oggi e tu hai detto di si? Disse Amanda confusa, ma nello stesso tempo curiosa. Risposi si Amanda ,ho detto di si, ti ho giá detto che si é scusato e io non sapevo che fare dopotutto mi ha detto che gli faccio simpatia .Ruby non é che ti piace? Disse Amanda con un sorriso malizioso, scoppiai a ridere no Amanda, voglio solo conoscerlo sembra simpatico, si si disse con un gran sorriso. Cambiamo argomento, hai visto le notifiche del tuo video?
Ehm veramente manco ci ho pensato, dissi tranquillamente, Amanda prese subito il telefono dopo vari secondi aprì la bocca e rimase così per vari secondi.Mi preocupai,pensai subito a dei commenti negativi molto offensivi o qualcosa del genere cosí dissi cosa stai vedendo?mi guardò e disse sto vedendo che hai 1000 mi piace nel video e 2000 visualizzazioni, COSA? Dissi incredula presi il telefono e vidi con i miei stessi occhi che era vero,e in piú c'erano un sacco di commenti positivi, dove dicevano che avevo una voce bellissima.Non credevo a quello che stavo leggendo,immaginai 2000 persone che guardano il mio video al computer o sul telefono, é impossibile più ci pensavo più non ci credevo, ma é vero.Il mio commento fu solo wow, ruby hai due mila visualizzazzioni 1000 mi piace e dici solo wow ,devi urlare ,festeggiare e cosa più importante devi fare un'altro video, subito disse Amanda come se fosse una cosa molto importante. " Quando ho tempo lo faccio, oggi non posso devo fare i compiti e devo suonare con Scott" dissi con un pó di sollievo dato che ero giustificata per non fare il video.Amanda sospiró e disse lo faremo domani e niente scuse, si si domani dissi.
Suonó la campanella e Scott mi venne incontro e disse sei libera oggi alle cinque? Alle cinque é perfetto dissi com un sorriso e ritornò di nuovo al suo banco, così cercai di stare attenta alla lezione e di non pensare all'incontro con Scott
spazio autrice
Weee ciaoo a tutti!! Scusate se non ho aggiornato ma ho avuto impegni spero che questo capitolo vi piaccia io non vedo l'ora di andare avanti e di sapere cosa ne pensate grazie di aver votato, votate e commentate please alla prossima

Invisibile come un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora