Tutti al cinema

110 9 0
                                    

Scesi le scale e mia madre mi guardó sbalordita e disse" finalmente sei troppo carina vestita così",grazie mamma. Adesso vado, i miei amici mi aspettano, la salutai e aspettai fuori a Scott ,c'era un pó di freschetto così mi misi la giacca, dopo arrivó era anche lui vestito più elegante del solito, aveva una camicia blu chiaro e pantaloni neri, mi abbracciò come al solito, ma questo abbraccio duró di più ,con ancora le braccia attorno alla mia vita disse" sei bellissima" ,Grazie "anche tu sei molto elegante oggi" .
Salimmo sul motore e andammo ,eravamo davanti al cinema ,che aspettavamo Amanda ,ma mi arrivò un messaggio con scritto :

Non posso venire mi spiace, vedetivi il film senza di me scusa ancora ;).

Pensai subito che l'aveva fatto apposta ,dovevo aspettarmelo da lei, cosí le scrissi :
domani ti uccido.
Guardai Scott e dissi Amanda mi ha appena detto ,che non può venire, possiamo rimandare se ti va. Mi guardó pensieroso e disse "ormai siamo qua,che ne dici di vederlo, ok dissi.
Entrammo nella sala, era completamente vuota, ci saremmo bei posti dove si vedeva meglio, e guardammo il film.Quando ci fu la parte ,dove ed cantava one ,lui mi prese la mano e incroció le dita con le mie, ricambiai anche io, anche se ero molto molto imbarazzata, stavo praticamente sclerando nella mia mente pensavo cose del tipo OMG mi sta tenendo la mano ,che cosa faccio COSA?? Cercai di rimanere tranquilla e ci riuscì, finito il film uscimmo dal cinema con la mano nella mano senza dire niente, poi dovette lasciare la mano perché doveva salire sul motorino.
Durante il viaggio metteva la mano sul mio ginocchio poi cambiava e la metteva sulla mano che avevo intorno alla sua vita ,si giró e disse che ne dici di andare da un'altra parte , non voglio andare a casa.ci sto dissi, non voglio andare a casa nemmeno io.Mi portó fuori paese, in un posto dove non ero mai stata era nascosto dagli alberi, c'era un piccolo locale da dove si sentiva della musica rock. Fermó il motorino e disse" dai andiamo " in quel momento ero preocupata io non so ballare ,sono una frana e se mi invita a ballare io che faccio?? Entrammo, il posto era carino c'erano dei tavolini a due e il bar, al centro c'era lo spazio per ballare e poi c'era uno palco con una band che suonava da urlo.Ci sedemmo e ordinammo due birre, dopo aver parlato del più e del meno mi invitó a ballare, timidamente dissi si . C'era una delle mie canzoni preferite ,planetary di my chemical romance, iniziammo a saltare e ballare come matti al ritmo di musica,poi cambió canzone, era un lento, prese le mie mani e se,le mise al collo e le sue le mise attorno alla mia vita, inizziammo a ballare, in quel momento, non potevo desiderare di piú, stavo ballando con un ragazzo alto ,bello,fantastico piú volte i nostri sguardi si incrociavano e facevamo un sorriso e continuavano a ballare.
Dopo un paio d'ore tornammo a casa stanchi e felici.Dopo che scesi dal motorino lo fece anche lui e disse "ti sei divertita?"Si molto dissi, tu?
Si rispose é stata una serata strepitosa ,dopo queste parole si avvicinò prese il mio viso tra le mani e mi bació.Volevo che quei minuti non finissero mai, non si fermó solo a un bacio a stampo mi abbracciò così forte che sentivo il suo profumo e le sue labbra mi stavano facendo impazzire.
Dopo il bacio mi guardò e disse a domani ruby,salì sul motorino e mi lasciò con un sorriso ebete sulle labbra

Invisibile come un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora